Stefano Bandecchi ha ritirato le dimissioni da Sindaco di Terni oggi, 16 febbraio 2024. Il presidente di Alternativa Popolare, Paolo Alli, ha definito la scelta “saggia e coraggiosa, nell’interesse supremo della città di Terni e dei Ternani”.
Bandecchi ritira le dimissioni, Alli: “Alternativa Popolare sarà al suo fianco”
In una nota, Paolo Alli ha accolto con favore la decisione del sindaco di Terni. “Il nostro Segretario Stefano Bandecchi -ha affermato Alli-, a seguito di diversi incontri con la sua maggioranza e con l’intero gruppo dirigente di Ap Terni, ha ritirato oggi le proprie dimissioni da Sindaco della città di Terni, rassegnate nei giorni scorsi a seguito di un clima interno al partito che rischiava di rallentare la potente azione amministrativa, necessaria per il rilancio della città.
Nell’esprimere la assoluta condivisione della scelta -ha aggiunto Alli-, sono certo che Bandecchi proseguirà il suo importante e concreto lavoro da Sindaco (oltre che da Segretari Nazionale del partito) con ancora più vigore e che l’intera Alternativa Popolare sarà al suo fianco, pancia a terra, per dare ai ternani le risposte che si attendono”.