A Uomini e donne ogni puntata è una nuova scoperta e presenta al pubblico delle novità e gli aggiornamenti sui diversi protagonisti che sono stati scelti per far parte del parterre del programma televisivo. Nel corso dell’ultimo episodio del dating show, però, le sorprese sono state più numerose del previsto, visto che, un cavaliere ha deciso di esporsi su Tina Cipollari.

Anche se il personaggio noto del dating show non è presente in studio in veste di dama, ma come opinionista, a Uomini e Donne, Orfeo ha spiazzato tutti su Tina Cipollari, affermando di volerla corteggiare.

Uomini e Donne, Orfeo spiazza tutti su Tina Cipollari, il corteggiamento

Orfeo Goldin è uno dei cavalieri della stagione attuale di Uomini e donne. Il protagonista del trono over ha conosciuto sia Gemma Galgani che Barbara De Santi, ma, con entrambe, il feeling si è concluso velocemente. Nella puntata del 16 febbraio 2024, però, a Uomini e Donne, Orfeo ha spiazzato tutti su Tina Cipollari. Il cavaliere, infatti, ha dichiarato di voler corteggiare l’opinionista.

La dichiarazione è arrivata dopo un confronto acceso che ha avuto luogo proprio tra Orfeo Goldin e le due dame che ha frequentato in passato nel dating show. Gemma Galgani E Barbara De Santi hanno affermato che il cavaliere era stato poco carino nei confronti di una dama arrivata in studio per conoscerlo, Ornella.

Orfeo Goldin ha risposte per le rime alle compagne di parterre, affermando che non si permetteva di rispondere loro a tono solo perché sono due veterane. Il cavaliere ha lanciato, in seguito, alle signore una stoccata molto diretta, affermando che se per tutti quegli anni sono rimaste là e non hanno trovato nessuno con cui lasciare il programma, ci sarà un motivo.

Barbara De Santi si è infuriata alle affermazioni del cavaliere e ha ribattuto che se l’hanno lasciato ben due mogli un motivo ci sarà. Gemma Galgani ha aggiunto che è meglio perdere che trovare una persona come lui. Tina Cipollari, allora, si è intromessa nella discussione, affermando che tutte quelle che gli vanno dietro, prima lo volevano. Secondo l’opinionista le due dame, quindi, si stavano accanendo senza un vero motivo ma solo per antipatia personale, visti i trascorsi.

Orfeo Goldin, a quel punto, ha chiesto a Tina Cipollari di ballare con lei, affermando che la protagonista del dating show le ispirava proprio un vero corteggiamento. L’opinionista ha accettato di ballare con il cavaliere ma lui vorrebbe addirittura una cena.

Uomini e donne, dove li avevamo lasciati?

La puntata del 16 febbraio di Uomini e donne è stata il prolungamento di un episodio precedente del programma televisivo. Infatti la registrazione è stata divisa in diversi spezzoni, mandati in onda in giornate diverse. Nella puntata precedente del dating show la protagonista era stata Ida Platano e il suo difficile rapporto con Mario Cusitore.

Il corteggiatore, anche se sembrava essere il preferito della dama, è stato raggiunto da diverse segnalazioni, arrivate da alcune ragazze che avvertivano la tronista di essersi scambiate dei messaggi con il conduttore radiofonico, anche durante la sua permanenza nel dating show. Proprio per questo motivo, Ida Platano ha deciso di eliminare Mario Cusitore.

Nel corso dell’ultima puntata del programma televisivo, però, il corteggiatore era tornato a Uomini e donne per chiedere scusa alla tronista. In ogni caso, Ida Platano ha deciso di non accettare le parole del conduttore radiofonico e lui non è potuto tornare tra i suoi corteggiatori. La tronista ha affermato, in seguito, che si prenderà dell’ulteriore tempo per valutare la situazione e deciderà, con più calma, il da farsi. Ida Platano deciderà di riaccettare nel parterre dei suoi corteggiatori Mario Cusitore?