Stefania Orlando, celebre conduttrice e cantante italiana, è altresì apprezzata come opinionista televisiva e influencer. Nel novembre del 2022, l’ex partecipante al Grande Fratello Vip ha annunciato ufficialmente la separazione dal marito Simone Gianlorenzi, una decisione difficile dopo numerosi tentativi vani di salvare il loro rapporto.

Perché Stefania Orlando non ha avuto figli?

Stefania Orlando non ha avuto figli e ha scelto di condividere pubblicamente le ragioni dietro questa decisione. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha deciso di spiegare le motivazioni dietro questa scelta, fornendo così una risposta chiara e definitiva.

Nonostante i due matrimoni, il primo negli anni Novanta con l’attore comico Andrea Roncato e il secondo con Simone Gianlorenzi, legato sentimentalmente a Stefania dal 2008 fino al novembre 2022, la conduttrice e cantante italiana ha sempre fatto una scelta consapevole di non diventare madre. Nel 2021, la showgirl aveva già condiviso le ragioni dietro questa decisione personale, offrendo una chiara prospettiva sulla sua visione della maternità:

Non ho mai avuto l’istinto materno. Mio marito Simone mi ha sempre detto che non era un problema, però se più avanti ce lo avrà lui l’istinto paterno? Nella vita magari si cambia, ora anche il suo migliore amico ha avuto una figlia. E me lo chiedo, mi crea un po’ di turbamento. È un problema solo mio, non suo. Io avevo 39 anni e gli ho detto che non avevo intenzione di avere un figlio. Lui mi ha detto che era lo stesso, ma aveva 30 anni. Mi dispiace per i miei suoceri anche, che sarebbero stati dei nonni stupendi.