E’ in arrivo un altro magico appuntamento con “Verissimo”, uno dei talk show più amati dal pubblico, che cerca le anticipazioni e gli ospiti che saranno presenti in studio da Silvia Toffanin su Canale 5. Sabato 17 e domenica 18 febbraio, alle 16.30, ci sarà spazio per emozioni e storie avvincenti. Scopriamo insieme tutte le novità delle due prossime puntate.
Verissimo, ospiti e anticipazioni sabato 17 febbraio 2024
Il sabato di “Verissimo” comincia con il mondo della moda: sarà ospite Jean Paul Gaultier, lo stilista che ha fatto spesso parlare di sé grazie ad iconiche creazioni.
Lancerà in studio il suo musical “Fashion Freak Show”, catapultando gli spettatori in un universo di stoffe e colori. Si continua con Cristina e Benedetta Parodi, pronte ad aprirsi in un’intervista familiare, insieme alla madre Laura.
Non mancheranno gli aggiornamenti direttamente da Costantino Vitagliano, che informerà il pubblico sul suo stato di salute.
La cantante Clara, fresca di Sanremo, si esibirà in studio con il suo brano “Diamanti grezzi”. Per tutti i fan di “Terra Amara”, invece, l’attore Selin Yeninci parlerà del suo ruolo. Ancora tante sorprese ed emozioni intense sul corso della gravidanza di Veronica Peparini, che aspetta due gemelline da Andreas Muller: saranno entrambi nuovamente ospiti del programma.
Verissimo, ospiti e anticipazioni sabato 18 febbraio 2024
Continua l’entusiasmante viaggio tra gossip, spettacolo e mondo della musica: Mahmood, uno degli artisti più ascoltati di Sanremo, grazie al brano “Tuta gold”, sarà ospite attesissimo della puntata.
Paola Perego parlerà del suo problema di salute per la prima volta. In studio arriveranno anche gli iconici Pooh: Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli, continueranno la loro storia e il loro percorso nella musica.
Direttamente dal “Grande Fratello”, ci sarà anche Fiordaliso che si confiderà sul suo viaggio all’interno del reality. Per finire, anche il ritorno di fiamma tra Roberto e Alessandra, protagonisti di “Uomini e Donne”, verrà raccontato nello studio di Silvia Toffanin.