Ben Affleck e Jennifer Garner di nuovo insieme? Forse sì, ma solo sul set. Mancano pochi giorni all’inizio delle riprese di Animals, il nuovo film diretto e interpretato da Affleck, e una notizia davvero inaspettata ha già fatto sobbalzare in molti dalla sedia. Il periodico americano The Hollywood Reporter ha infatti rivelato che sarebbe pronta alla firma per entrare nel cast di questa nuova produzione la sua ex moglie. Un annuncio che arriva giusto il giorno dell’uscita di This is me now – A love story, docu-film dell’attuale compagna di Affleck, Jennifer Lopez. Una coincidenza davvero particolare.

Ben Affleck e Jennifer Garner tornano insieme sul set di Animals?

L’entrata della Garner nel cast deve ancora essere confermata, ma in molti già si chiedono che effetto farà rivedere insieme una coppia che ai tempi della loro unione fu molto apprezzata dai fan. Ben e Jennifer, entrambi 51enni, sono stati sposati dal 2005 al 2018, anno del loro divorzio. La notizia della loro separazione però arrivò nel 2015. La causa della rottura pare sia stata la presunta relazione clandestina di Ben con la tata dei suoi figli. Genitori di tre figli, Violet, che ha 18 anni, Seraphina, di 15, e Samuel, di 12, i due hanno mantenuto ottimi rapporti, soprattutto per il bene dei loro ragazzi.

Ad agosto 2023, tutta la famiglia è stata avvistata nei dintorni di Firenze in prossimità del compleanno dell’attore, che cade il 15 agosto. Lo scorso ottobre, invece, Affleck avrebbe incontrato da solo la sua ex moglie a Santa Monica, la mattina di Halloween. L’incontro dai toni amichevoli, è stato immortalato da alcuni scatti rubati mentre la coppia di ex parlava amabilmente, sorseggiando un caffè. Tutto sommato, un appuntamento innocuo, nulla di cui far preoccupare la sua attuale consorte, Jennifer Lopez, sposata nel 2022.

L’annuncio della probabile partecipazione dell’ex al film del suo attuale marito, arriva proprio il giorno in cui esce su Prime Video This is me now – A love story, docu-film incentrato sulle canzoni dell’ultimo album della famosa pop star e sulle sue confessioni circa l’amore e la storia con il suo Ben.

La notizia che oggi sta facendo il giro del web avrebbe lasciato tutti senza fiato. Il legame che unisce Ben e Jennifer è molto profondo, e non soltanto per via dei figli. Negli ultimi anni della loro relazione, l’attore premio Oscar è dovuto più volte entrare in riabilitazione a causa della sua dipendenza dall’alcol. La sua ex moglie Jennifer è sempre stata al suo fianco, sostenendolo nelle cure, anche dopo l’ufficializzazione della loro rottura.

Animals, il film dei grandi ritorni: Ben Affleck dirige l’amico Matt Damon

Ben Affleck torna dietro la macchina da presa per girare Animals, prodotto da Netflix. Fino a poche ore fa, tutto sembrava già stato definito nei minimi dettagli, a partire dal co-protagonista dell’inedita pellicola, ovvero Matt Damon, l’amico di sempre di Ben. I due hanno lavorato moltissime volte gomito a gomito. La collaborazione più nota di tutte fu quella per la sceneggiatura di Will Hunting – Genio ribelle, venutagli così bene che gli fece vincere un Oscar. E in seconda battuta, troviamo anche il film Air – La storia del grande salto, biopic su Michael Jordan, interpretato anche da Damon e diretto da Affleck.

Adesso la coppia di amiconi torna sul set per girare ancora una volta insieme. Non a caso, il film è prodotto da Artists Equity, compagnia di produzione di Affleck e Damon. Questa volta i due attori si dovranno cimentare con un thriller.

Le prime anticipazioni su questo inedito progetto cinematografico avevano riportato titoli alternativi, come The Animals of Los Angeles e Be Gentlemen. Ma le ultime notizie confermerebbero la scelta di un secco Animals. Si sa ancora poco sulla storia del film, incentrata sul rapimento del figlio di un candidato alla carica di sindaco.

Bisognerà comunque aspettare qualche giorno prima di conoscere i nomi degli attori che compongono tutto il cast. Le riprese comunque avranno inizio a marzo, a Los Angels. Manca dunque poco e tutti ora si chiedono se anche il nome di Jennifer Garner comparirà in cartellone.