Monica Setta è una giornalista e conduttrice televisiva, attualmente alla guida del programma “Il Confronto” su Rai Due.
Monica Setta: età, marito, figli
Monica Setta è nata il 5 agosto 1964 a Brindisi. E’ figlia unica di un dirigente d’azienda abruzzese e di una insegnante di Rieti, entrambi trasferiti in Puglia per motivi di lavoro.
Ha sposato il giornalista politico del Tg5, Giuliano Torlontano, nel 1995, e cinque anni dopo ha dato il benvenuto alla nascita della figlia Gaia. Nel 2011, la coppia ha divorziato senza rivelare le cause della separazione.
Non è noto il nome del nuovo compagno di Monica Setta, ma in una intervista rilasciata nel 2021 al magazine Chi, la conduttrice ha dichiarato:
Ero certa che non avrei più pronunciato certe frasi, invece nel giro di due mesi mi sono trovata a dedicare ad un uomo le parole più belle di Gabriel Garcia Marquez […] sono innamorata… Anche se finisse domani sono grata perché ho sentito la vita tornare in me dopo aver passato anni molto difficili e tristi.
Si sa solamente che il nuovo compagno di Monica Setta non fa parte del mondo dello spettacolo e che i due si sono conosciuti durante un convegno del Ministero del Tesoro.
Monica Setta: dove vive?
Monica Setta attualmente risiede in un elegante appartamento situato nei Parioli, uno dei quartieri più rinomati della Capitale.