Rientrato nella casa del Grande Fratello come ospite, Mirko Brunetti ha avuto modo di confrontarsi con Perla Vatiero su alcune questioni che lo hanno infastidito. In primis, il suo rapporto con Alessio Falsone. L’ex fidanzato di Perla ha infatti dichiarato di aver visto una complicità sospetta tra lei e Alessio. Nonostante lui abbia messo le mani avanti, a molti è sembrata una scenata di gelosia in piena regola. I fan sono rimasti a bocca aperta.
News Mirko e Perla oggi, la scenata di gelosia
Mirko Brunetti ha affrontato Perla Vatiero mostrando un certo disappunto a causa del suo avvicinamento ad Alessio Falsone. L’ex gieffino ha fatto notare alla sua ex alcuni comportamenti che sembrerebbero tradire un interesse nei confronti del nuovo arrivato:
“Nel momento in cui entra Alessio, che è un bravissimo ragazzo e quindi non ho niente contro di lui, e sono dieci giorni che sta qua dentro, io, da persona esterna che ti conosce, vedo delle situazioni e dico ‘cavolo, c’è qualcosa che non torna‘. Io vedo una Perla che in pochi giorni gli ha dato confidenze che non ha dato ad altre persone che stanno qua da due mesi. Vedo una Perla imbarazzata nei confronti di un Alessio. Lui è la prima persona che ti mette in imbarazzo da quando stai qua dentro. L’altra sera hai detto a Greta ‘devo andare in bagno’, ma è venuto Alessio si è sdraiato accanto a te e te sei andata in bagno dopo un’ora perché a te faceva piacere stare con lui. Questo è palese”.
Mirko è convinto che Perla provi un’attrazione nei confronti di Alessio ma dall’altra parte cerca ancora delle risposte da parte sua. In sostanza, l’ex gieffino pensa ancora che la storia con Perla sia solo in stand-by come dimostrano le sue parole:
“In queste settimane abbiamo fatto molti confronti e io ti ho fatto capire molte cose. Ma a te piace piacere e ci sta, sei una bella ragazza. Davanti a lui ti togli la felpa, lo guardi, vai a lavare i piatti insieme a lui nonostante non tocca a te farlo. Se te mi dici ‘io voglio stare qua dentro e divertirmi’ ti dico ‘ok ti aspetto fuori e quando sarai fuori risolveremo le cose’. Ormai ti conosco”.
La reazione social
La scenata di gelosia di Mirko a Perla tiene banco sui social. C’è chi pensa che Mirko stia facendo di tutto per riversare le colpe addosso a Perla della relazione finita male: “Vuole attribuire colpe a Perla addossandole colpe che non ha, vuole farle perdere consensi e darli a Bea. Perla fuggi da un mezzo uomo, un vero uomo non gioca con i sentimenti”, è uno dei commenti.
Alcuni non comprendono invece il motivo per il quale Mirko sia tornato nella casa. Da quando ha varcato la porta rossa, l’ex gieffino non fa che redarguire la sua ex: “La rimprovera per come si è comportata con Beatrice e le fa la ramanzina. MA questa povera ragazza deve essere sempre sotto esame?”, scrive qualcuno. Una grande fetta di pubblico che prima tifava per il loro ritorno di fiamma si sta ora accorgendo che Mirko non è la persona adatta per Perla.
La confessione sul bacio
Ieri sera, i Perletti sono finiti in tendenza su Twitter per una frase pronunciata dall’ex gieffino. Parlando con Perla, Letizia Petris e Paolo Masella, Mirko ha detto: “Ti devo baciare in confessionale per avere otto bottiglie? Non ho capito?! Sono tre mesi che non la bacio. Quindi se proprio la devo baciare non lo faccio così”. Non è sfuggito il riferimento temporale tanto che in molti hanno insinuato il dubbio che lo scorso novembre Mirko e Perla si fossero baciati sotto le coperte.
Sui social, i fan intanto hanno festeggiato: “Oddio ma allora si sono baciati a novembre sotto le coperte!”. “Raga ha appena detto che l’ha baciata tre mesi fa! Quindi la notte sotto le coperte”. “Ti fai sgamare subito! Tre mesi che non la bacia, quindi l’ha baciata quando stava con Greta”. “What?! Si sono lasciati a giugno, non da tre mesi, quindi si sono baciati al Grande Fratello”. “Ha appena detto che non la bacia da tre mesi, è successo, è successo, è successo”.