Dopo averci contagiati con il ritmo irresistibile della loro “Ma non tutta la vita”, canzone concorrente al festival di Sanremo 2024, Angela Brambati e Angelo Sotgiu, meglio conosciuti come i Ricchi e Poveri, non smettono di portare allegria ed entusiasmo a casa degli spettatori che seguono Viva Rai 2, il programma mattutino di Rosario Fiorello.
A sorpresa, li abbiamo visti nella puntata del 16 febbraio cantare in pigiama a Roma, percorrendo le strisce pedonali davanti a vetture e passanti incuriositi dalla scena.

Viva Rai 2, i Ricchi e Poveri cantano in pigiama sulle strisce pedonali

L’energia contagiosa del duo ha reso la puntata mattutina ancora più divertente del previsto, dal momento che hanno intonato la canzone del 1983  “Voulez-vous danser”, ridendo e passeggiando in pigiama prima di quanto accordato con Fiorello.

Angela sale sulla moto di un passante: il video

Durante l’esibizione, Angela Brambati ha dimostrato la sua irrefrenabile spontaneità salendo addirittura sulla moto di un passante. Questo gesto ha suscitato ulteriori sorrisi e commenti sui social. Riportiamo di seguito il video:

Le risate di Fiorello: “Ci hanno destabilizzato”

Rosario Fiorello, conduttore del programma, ha ulteriormente intrattenuto gli spettatori, scherzando sul comportamento dei Ricchi e Poveri. Ha commentato con ironia:

“Non doveva essere così. Avremmo dovuto fare un semplice collegamento e poi dopo, andare sulle strisce pedonali, ma i Ricchi e Poveri sono partiti così, sovversivi. Ci hanno destabilizzato.”

Nonostante il richiamo scherzoso del conduttore, l’uscita dei Ricchi e Poveri è stata un momento di puro divertimento per tutti i presenti e per chi ha seguito il programma da casa. La spontaneità e l’allegria del duo hanno reso la giornata più luminosa e hanno regalato un sorriso a tutti.

Non perdere il significato della canzone dei Ricchi e Poveri.