Arriva la polemica di Marica Pellegrini contro i tifosi del Rennes – la squadra di calcio francese – presenti a Milano in occasione della partita dell’Europa League. L’ex moglie di Eros Ramazzotti in diverse storie Instagram mostra e racconta quello che sta succedendo per le vie del centro del capoluogo lombardo, preso d’assedio dai sostenitori del club della Bretagna, durante il pomeriggio di giovedì 15 febbraio 2024.
Marica Pellegrinelli contro i tifosi del Rennes che hanno invaso le strade di Milano
Marica Pellegrinelli, modella ed ex moglie del celebre cantautore romano, Eros Ramazzotti – da cui ha divorziato nel 2019 – su Instagram, nel corso del pomeriggio di giovedì 15 febbrai0 2024, ha pubblicato alcune storie in cui mostra quello che sta accadendo tra le vie del centro di Milano.
Strade prese d’assalto e sporcate dai tifosi del Rennes, la società calcistica francese, giunti in Italia per la partita di Europa League, in occasione dei playoff contro il Milan. La modella si lamenta dei comportamenti “incivili” dei supporters della squadra di calcio della Bretagna, lanciando un appello alle autorità, affinché controllino maggiormente le strade, con un aumento delle pattuglie di volanti in giro per Milano.
Cosa ha detto Marica Pellegrinelli su Instagram?
Ecco le parole di Marica Pellegrinelli riportate nelle storie sul suo profilo Instagram a proposito di quanto accade per le vie di Milano, riferendosi ai comportamenti dei tifosi del Rennes:
“Non sono solita fare questo video ma sono veramente sconvolta. Se può servire a qualcosa ecco un’altra pi***ta . Premetto che sono in centro a Milano, in corso Magenta, Ora non che il centro sia più importante della periferia però è ancora più folle. A 150 metri dalla porta di casa mia ho dovuto cambiare strada perché dieci tifosi si sono calati le braghe – ho letteralmente visto tutto – e hanno pis***to in strada, ubriachi, urlando e gettando bottiglie di vetro a terra”.
L’ex moglie di Eros Ramazzotti ha continuato:
“Mi sono resa conto che ero dentro un corteo di almeno un centinaio di tifosi sparsi, senza uno straccio di volante, che da corso Magenta a corso Vercelli hanno preso d’assedio i bar. Per strada ho incontrato una volante e gli agenti mi hanno detto che sono pieni di segnalazioni e che si sono già attivati. Questo è quanto… Paghiamo le tasse per questo. Io devo vedere i genitori con i bambini in braccio che si nascondono nei negozi perché ci sono queste persone con i pantaloni calati che pis***no in strada e vomitano”.