L’entrata di Mirko nella casa del “Grande Fratello” sta facendo molto parlare i coinquilini e il pubblico che segue il programma da cinque mesi. I fan dei Perletti non vedono l’ora di rivedere il giovane reatino e Perla insieme anche fuori dal reality. La sorella della gieffina, invece, è un po’ restia al riguardo. Ecco cosa ha dichiarato in un’intervista.

Grande Fratello, il parere della sorella di Perla sull’entrata di Mirko

Abbiamo conosciuto la sorella di Perla durante la scorsa puntata del “Grande Fratello” quando la giovane donna ha fatto una sorpresa alla gieffina. Oggi, Loana è tornata a parlare della concorrente e del rapporto con Mirko.

Secondo lei, l’entrata dell’ex fidanzato potrebbe essere una svolta per la sorella in quanto il giovane reatino potrebbe darle consigli utili per arrivare in finale e combattere le tante pressioni che ogni giorno affronta.

Il consiglio per Perla

Loana ha riferito la sua opinione in un’intervista per Lorenzo Pugnaloni. Sarebbe felice di vedere sua sorella in finale e vorrebbe che sia Mirko che la produzione non le chiedessero di uscire per tornare in coppia con il reatino. Tale richiesta sarebbe solo un fatto televisivo ma se c’è vero amore tale fatto non deve accadere.

Perché Mirko è entrato nella casa?

Mirko ha voluto far ritorno nella casa del “Grande Fratello” per confrontarsi con Perla sulla loro situazione. Durante la puntata ha infatti rivelato che non gli bastano più i confronti di 10 minuti ed è bello e giusto rimettere le cose al loro posto affrontando la situazione con un faccia a faccia.

Lo sfogo di Mirko dopo la puntata

Il giorno dopo la puntata, Mirko si è sfogato con Letizia su Perla. Il giovane reatino ha riferito di sentirsi dispiaciuto per il fatto di aver visto una ragazza diversa rispetto a quella che ha lasciato nella casa qualche mese fa.

L’amica dei gieffini ha riferito, però, che non saranno di certo questi giorni a fare cambiare idea ad entrambi. Mirko è consapevole che servirà un lavoro fuori dalla casa, intanto, si gode i momenti insieme alla sua ex fidanzata così da capire se potrà mai esserci un futuro.

Il giovane reatino ha spiegato che non ha nessuna intenzione di mettere in ombra la sua ex fidanzata che sta facendo un bel percorso all’interno della casa.

La storia dei Perletti

Mirko e Perla hanno partecipato a “Temptation Island“. La coppia aveva deciso di entrare a far parte del cast per mettersi alla prova. La loro storia stava attraversando una crisi ed entrambi hanno capito cosa volessero.

Tuttavia, durante il viaggio dei sentimenti, Mirko ha conosciuto la tentatrice Greta Rossetti con la quale ha lasciato il villaggio dei fidanzati e la sua fidanzata storica.

Una volta entrato al “Grande Fratello”, la vita di Mirko è cambiata. Il giovane reatino si è fatto conoscere ancora di più dal pubblico che lo ha adorato fin dal primo giorno. L’arrivo di Perla e Greta come coinquiline, tuttavia, lo ha destabilizzato tanto da farlo eliminare. Da quell’esperienza, però, l’ex gieffino ha deciso di rimanere solo per capire e ritrovare se stesso dopo tanti anni.

Oggi, però, Mirko Brunetti e Perla Vatiero stanno cercando di recuperare il rapporto dopo la fine della loro storia d’amore ed i fan della coppia non riescono fare a meno di inviare messaggi d’amore. Non mancano aerei per i due giovani.

Sono tante le persone che continuano a sostenere i Perletti. Dopo la puntata di ieri 14 febbraio, i due ragazzi hanno ricevuto un aereo. I diretti interessati hanno ringraziato i fan. Mirko ha affermato che sono unici. Anche Perla ha riferito di sentirli vicini. Ed ora tutti si chiedono se tra loro possa tornare il sereno.