Stasera, giovedì 15 febbraio 2024, torna l’appuntamento serale con “Terra amara”, la celebre soap opera turca che si sta avviando alla sua conclusione.
“Terra amara”, a che ora inizia stasera 15 febbraio 2024?
“Terra amara” andrà in onda stasera 15 febbraio alle 21.25 su Canale 5. Sarà possibile seguire la puntata anche in streaming su Mediaset Infinity.
Anticipazioni “Terra amara” oggi
Betul utilizza il video, portando all’arresto di Fikret. Nel frattempo, Lutfye ritorna alla villa Yaman e scopre che Abdulkadir ha acquisito la casa di Sermin e Betul. Inoltre, apprende che Zuleyha sta per sposare Mehmet/Hakan. Decisa a condividere i suoi sospetti sulla morte di Fekeli e coinvolgimento di Mehmet, Lutfye si rivolge a Zuleyha. Nel frattempo, Sanieye e Gulten, viaggiando insieme in furgone, subiscono un incidente stradale mentre cambiano una ruota forata. Ozhan e Colak investono accidentalmente le due donne e fuggono dalla scena. Sanieye perde la vita sul colpo, mentre Gulten viene urgentemente ricoverata.
Abdulkadir rimprovera Vahap per aver perso il video compromettente di Fikret, inviato al procuratore, e lo licenzia. Vahap, in cerca di vendetta, si rivolge a Colak offrendo i suoi servigi al criminale determinato a riconquistare il controllo della città, ora detenuto da Demir e dagli Yaman.
Nonostante gli sforzi del dottor Aykut, Gulten non sopravvive. Oltre al dolore per la perdita, Zuleyha deve confrontarsi con Mehmet/Hakan, il quale non comprende la sua decisione di annullare il matrimonio.