Si era allontanato da casa nel tardo pomeriggio del 14 febbraio, facendo perdere le sue tracce. Chi è Fabio Formaggi, il 31enne scomparso a Ferrara? Le ricerche del ragazzo hanno purtroppo avuto un esito tragico.
Chi è Fabio Formaggi, il 31enne scomparso a Ferrara
Fabio Formaggi, nato a Foggia ma residente a Ferrara, lavorava come operaio. Il suo identikit era stato diffuso dai carabinieri.
Alto 175 centimetri, di corporatura snella. Capelli lunghi castani, normalmente legati in una coda, e occhiali da vista, con una escoriazione vicino allo zigomo destro.
Si era allontanato il 14 febbraio, a bordo di una Fiat Punto bianca, targata DZ318TG. Indossava una giacca scura, pantaloni di una tuta nera e scarpe da trekking di colore grigio. Era stato visto l’ultima volta intorno alle 19:30.
Il suo cellulare è rimasto acceso fino alle prime ore del 15 febbraio.
L’appello del vicesindaco di Ferrara: “Una preghiera perché tutto si risolva per il meglio”
Il vicesindaco di Ferrara, Nicola Lodi, aveva condiviso sui social l’appello per il ritrovamento di Fabio, invitando chiunque avesse informazioni a contattare le forze dell’ordine.
Il tragico epilogo
Fabio Formaggi è stato trovato senza vita all’interno di un casolare alla periferia della città. La tragica scoperta è avvenuta nella serata di giovedì 15 febbraio, intorno alle 21.
Dopo aver lasciato un messaggio per i suoi familiari, il 31enne ha deciso di suicidarsi.
A Roma proseguono le ricerche di Philip Rogosky, il produttore cinematografico scomparso da due settimane.