Parole dure quelle della showgirl Heather Parisi, che con un post su X (ex Twitter), si è scagliata contro il deputato di Italia Viva, Luigi Marattin. “Arrogante, ignorante e poco Onorevole” lo ha definito la cantante, celebre per la canzone “Cicale“. Quest’ultimo, infatti, avrebbe criticato aspramente coloro che hanno deciso di non vaccinarsi contro il Covid-19, etichettandoli con l’hashtag FuckNoVax.
Heather Parisi si scaglia contro Marattin: “Orgogliosa di far parte dei FuckNoVax”
Indignata e arrabbiata Heather Parisi su X, che con un post pubblicato sul suo profilo, ha risposto per le rime all’Onorevole Luigi Marattin, deputato di Italia Viva. Tutto sarebbe scaturito dall’utilizzo di un hashtag da parte dello stesso politico, #FuckNoVax, per indicare i “cialtroni che non si sono vaccinati contro il Covid-19“.
Infatti, il politico aveva già pubblicato altri post, nei quali aveva criticato i suoi colleghi che, in sede di voto sull’emendamento novax, si erano “vergognati” e non avevano affrontato a “testa alta” la questione, spiegando a voce alta perché avrebbero dovuto approvare l’emendamento.
Ma, a scatenare, la piccata risposta della Parisi è stato proprio l’hashtag con cui Marattin ha definito tutti coloro che hanno deciso di non vaccinarsi e che, quindi, avrebbero dovuto pagare delle salate multe, qualora la proroga fosse stata respinta.
La showgirl, però, non ci sta e risponde al politico:
Egregio Onorevole (poco) @marattin
sono orgogliosa di far parte di quella che lei definisce la “feccia anonima nei social FuckNoVax”.
Ma chi come me ha scelto di non vaccinarsi, non lo ha fatto come dice lei, in maniera anonima.
Al contrario, ha pagato pubblicamente le conseguenze (assurde) della propria scelta.
Il suo arrogante disprezzo nei confronti della libertà di scelta, oltre a dimostrare una pessima ignoranza di ogni elementare principio democratico, dimostra la sua maledetta paura di vedere emergere le bugie, gli inganni e le reticenze che l’intera classe politica ha raccontato in questi anni di pandemia alla gente.
Lei è il perfetto specchio della politica (non solo Italiana).
Inadeguata, volgare, vergognosa, lontana dalla gente.
La mia speranza, al pari di quella di tantissimi altri, è che un giorno rispondiate davanti alla legge dell’odio e delle menzogne che avete sparso a piene mani.
Naturalmente, non poteva mancare il contrattacco del deputato, che ha risposto direttamente alla cantante e attrice statunitense. Anche stavolta, non sono mancati gli insulti e le frecciatine piccate.
Il botta e risposta fra i due ha dato adito alle polemiche e su X in molti si sono schierati dall’una o dall’altra parte. Così, mentre volano le offese e gli epiteti piuttosto coloriti, sul social, ormai, l’hashtag della discordia è diventato virale, tanto quanto le risposte dei due soggetti della diatriba.