Guido Crosetto, Ministro della Difesa, è stato dimesso dall’Ospedale San Carlo di Nancy di Roma. Il titolare del dicastero ha quindi lasciato l’ospedale capitolino dove due giorni fa era stato ricoverato.

Crosetto dimesso dall’ospedale: il ministro è in buone condizioni

Le condizioni di Crosetto sono buone e il Ministro, come riporta anche AGI, ha continuato a svolgere le proprie funzioni anche in ospedale. L’esponente di Fratelli d’Italia infatti ha lavorato ai dossier più importanti, rimanendo in contatto tanto con il governo quanto con il Capo di Stato Maggiore della Difesa italiana. Dopo il ricovero d’urgenza avvenuto durante la notte di lunedì 13 febbraio, dunque, il peggio è passato per il Ministro.

Nessun danno cardiaco per il Ministro Crosetto

Giuseppe Speziale, Responsabile di Cardiochirurgia Centro Cuore dell’Ospedale San Carlo di Nancy, ha affermato che Crosetto non ha subito danni cardiaci:

“Le condizioni di salute del Ministro Guido Crosetto sono buone, è stato dimesso oggi in condizioni di generale benessere e soprattutto senza danni cardiaci. Il ricovero ha avuto un decorso regolare che gli ha permesso, in questi tre giorni, di continuare a lavorare. Desidero ringraziare il dott. Stefano Tonioni e il dott. Giuseppe Campolongo che, insieme a tutto il team multidisciplinare del Centro Cuore, hanno seguito il Ministro”.