Il mercoledì di Champions League ha regalato una grande impresa alla Lazio di Maurizio Sarri. I biancocelesti hanno superato il Bayern Monaco grazie alla rete di Immobile e hanno conquistato un successo storico. Alta tensione sugli spalti, dove quatto tifosi tedeschi sono stati denunciati per due episodi distinti.

Lazio-Bayern Monaco, denunciati 4 tifosi tedeschi: ecco cos’è successo

Gli agenti hanno identificato un 25enne che ha rotto uno dei vetri che dividono i settori dello stadio. Mentre gli agenti lo stavano conducendo fuori dall’impianto un altro tifoso tedesco ha cercato di liberarlo aggredendo gli agenti. Il 38enne di origini austriache è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, mentre il 25enne dovrà rispondere di danneggiamento aggravato.

Gli altri tedeschi denunciati

Altri due supporters bavaresi, uno di 52 e l’altro di 53 anni, hanno cercato di forzare il cordone di agenti all’uscita dal settore ospiti: per entrambi è scattata la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale. La tensione sugli spalti non ha rispecchiato il grande fair play mostrato in campo. Il direttore di gara ha estratto solo due cartellini e il rosso a Upamecano non ha generato grandi polemiche tra i bavaresi.