Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si sono lasciati e questa volta sarebbe definitivo. Infatti, dopo l’annuncio da parte dell’imprenditore veneto, da giorni stanno girando post e frasi per gli Oriele. Secondo le ultime notizie circolate sul web, l’ex gieffino avrebbe tradito la sua ex fidanzata. Sui social non mancano segnalazioni: ecco cosa sta succedendo.

Daniele Dal Moro ha tradito Oriana Marzoli?

La fine della storia d’amore tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli sta facendo molto discutere. A quanto pare, l’imprenditore veneto avrebbe tradito l’ex gieffina che ha scoperto soltanto qualche settimana fa la notizia.

L’influencer ha riferito di essere stata lasciata per un’altra donna con cui avrebbe trascorso una notte in montagna. Oggi, la Marzoli non vuole più saperne del suo ex compagno ed ha affermato di voler cambiare pagina definitivamente.

Le ultime notizie sugli Oriele

La replica di Daniele Dal Moro non ha tardato ad arrivare. L’imprenditore ha smentito la notizia relativa al tradimento e lo ha fatto attraverso messaggi e post sui social media, affermando di aver tentato più volte di avvicinarsi ad Oriana senza, però, riuscirci.

Intanto, i fan della coppia non hanno potuto fare a meno di dire la loro e su X è iniziata una polemica infinita.

I messaggi sui social

Secondo quanto si legge sui social, sembra che Daniele Dal Moro abbia tradito Oriana Marzoli. A raccontare l’episodio del tradimento sarebbe stata una persona molto vicina ai due. In un post sui social, l’imprenditore ha condiviso un audio in cui fa il nome di una certa Antonella, probabilmente Fiordelisi, a cui riferisce di non aver mai detto di aver tradito la sua ex fidanzata.

Intanto il web continua a schierarsi: da un lato c’è chi crede fermamente alle parole di Oriana e dall’altro chi prende le difese di Dal Moro.

Perché gli Oriele si sono lasciati?

A riferire la notizia sulla fine della storia tra gli Oriele è stato l’ex gieffino che ha raccontato che Oriana lo avrebbe minacciato a partecipare con lei ad un reality altrimenti lo avrebbe lasciato. Ha aggiunto che tra poche settimane inizierà un nuovo programma e lui non una delle sue priorità.

Intanto, la Marzoli avrebbe fatto inviare dal suo avvocato una lettera di diffida a Dal Moro così da non far più parlare l’imprenditore di lei sui social.

La storia tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si sono conosciuti al “Grande Fratello” quando entrambi hanno partecipato alla stessa edizione. All’interno della casa si sono innamorati e una volta fuori dal programma hanno deciso di continuare la loro storia d’amore.

Tra un litigio e l’altro, continui tira e molla, gli Oriele hanno fatto molto parlare di loro. Molti pensano che la loro sia stata una relazione fake, portata avanti solo per fare hype.

Chi sono gli Oriele

Gli Oriele sono molto noti, la coppia formata da Oriana Marzoli si è fatta conoscere dal pubblico italiano e spagnolo con la partecipazione alla versione spagnola di “Uomini e Donne“, sia come corteggiatrice, tronista ed opinionista. Ha poi partecipato a “Supervivientes“, nel 2014, il corrispettivo spagnolo de “L’Isola dei Famosi“.

Un anno dopo, nel 2018, Oriana Marzoli ha fatto parte del cast del “Gran Hermano Vip 6”, la sesta edizione spagnola del nostro “Grande Fratello Vip” per poi essere una concorrente dell’edizione italiana. Qualche mese fa ha provato a partecipare al “Gran Hermano Vip” ma pochi giorni dopo il suo ingresso ha abbandonato il gioco.

Daniele Dal Moro, invece, ha partecipato al programma “Uomini e donne” per poi diventare concorrente del “Grande Fratello vip 7″. Prima di avvicinarsi al mondo della televisione, lavorava nell’azienda di famiglia che si occupa di marketing e comunicazione.