Sopra la casa del Grande Fratello è passato un aereo dedicato ai Perletti. Da casa, i fan continuano a sostenere la coppia, sperando nel lieto fine, e oggi hanno fatto passare sulla casa del Gf un aereo con un messaggio inequivocabile: “Il cuore è tornato a casa”. Il riferimento è ovviamente a Mirko che proprio ieri sera è rientrato come ospite nella casa del Grande Fratello. Al passaggio dell’aereo, Mirko e Perla hanno sorriso e ringraziato i loro fan.

Aereo Gf per Perla e Mirko, la reazione dei gieffini

C’è chi ancora tifa per l’agognato ritorno di fiamma tra Mirko Brunetti e la sua ex fidanzata Perla Vatiero. Ne è la dimostrazione l’aereo di coppia da parte dei fan che hanno voluto dare il loro sostegno alla coppia. Il messaggio ha suscitato in loro una reazione di gioia e gratitudine. Mirko si è detto stupito: “Non mi ricordo più come si fanno i ringraziamenti”.

Perla lo aiuta e ringrazia i fan a nome di entrambi. Mirko poi aggiunge: “Sono unici, grazie per essere con noi, al di là di tutto”. Anche Perla concorda con lui: “Siete sempre con noi, vi avvertiamo”. Tra i due ragazzi è rimasto un forte affetto tanto che in più di un’occasione Mirko ha fatto notare che tutto quello che entrambi si sono donati è arrivato al pubblico a casa che continua a credere nel loro amore.

Mirko Brunetti e Perla Vatiero si sono rincontrati nella casa del Grande Fratello lo scorso novembre, dopo essersi lasciati in diretta televisiva nell’ultima puntata di Temptation Island. La coppia aveva deciso di partecipare al programma televisivo estivo dopo 5 anni di relazione, che, ormai, viveva un periodo di crisi. Lì le loro strade si erano divise e Mirko Brunetti aveva lasciato la trasmissione televisiva con Greta Rossetti. Anche lei, poi, ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello, determinando l’uscita, la settimana dopo dell’imprenditore di Rieti.

Perché Mirko è tornato nella casa?

Mirko ha voluto far ritorno nella casa del Grande Fratello per confrontarsi con Perla sulla loro situazione. Durante la puntata ha infatti rivelato: “Quei confronti di 10 minuti portavano poco, è bello e giusto rimettere le cose al loro posto”. Dal tugurio, l’ex gieffino ha potuto ascoltare poi le parole di Perla che aveva parlato della loro storia:

“Ho passato due mesi e mezzo con troppi pensieri confusi. Non so se è maturato nei miei confronti. Da lui non ho avuto una risposta su di noi, su cosa vuole, se mi vede nel suo futuro. Devo vivermelo, devo vedere se riusciamo ad andare oltre a ciò che è successo. Nel momento in cui metabolizziamo tutto e ci sentiamo di fare un passo importante, vuol dire che è l’uomo della mia vita. Ma solo se riesco ad andare oltre. Vorrei ripartire dal primo anno che abbiamo vissuto, ma con due teste più mature”.

Mirko Brunetti passerà pochi giorni nella casa del Grande Fratello, avendo a sua disposizione una stanza nel tugurio, dove dovrà dormire. Questa particolare zona del loft di Cinecittà è stato allestito con le foto dell’ex gieffino da piccolo e altre in coppia con la sua ex fidanzata. Per fare una sorpresa a Perla Vatiero, è stato detto in casa che nel tugurio si trovava un nuovo concorrente, un giocatore di calcio argentino.

La gieffina è stata mandata, così, in quella zona della casa con l’inganno e, dentro, ci ha trovato, a sorpresa, Mirko Brunetti. Lì l’ex coppia ha potuto vedere insieme un video che riassume il loro percorso all’interno del Grande Fratello. La clip è finita con i dubbi di Perla Vatiero, che cercava delle certezze dall’ex fidanzato sul loro possibile futuro. Ma l’imprenditore di Rieti ha ribadito che è lui a cercare delle risposte e la coppia si è scambiata solo un bacio sulla guancia.