Le anticipazioni spagnole de “La Promessa” svelano nuovi colpi di scena concentrati sulla figura di Abel. Una sorpresa inaspettata coinvolgerà la tenuta, quando il padre di Abel, Eusebio Bueno, farà il suo ingresso. La reazione di Abel a questa visita sarà di furia, tanto che gli offrirà dei soldi per allontanarlo. Scopriamo insieme i dettagli di ciò che riveleranno le prossime puntate della serie in onda alle 16.40 su Canale 5.
“La Promessa”, anticipazioni spagnole: chi è Eusebio Bueno?
Abel, a breve, si troverà faccia a faccia con suo padre, Eusebio Bueno. L’uomo farà visita alla tenuta con l’intenzione di parlare con suo figlio, ma Abel reagirà con indignazione di fronte a questa inaspettata situazione.
Il passato di Abel rimane avvolto nel mistero. Sebbene sia stato presentato come amico di Manuel, il suo comportamento si è discostato notevolmente da tale definizione. Abel si è alleato con Jimena, supportando la sua menzogna sulla presunta gravidanza. Questo artificio era finalizzato a trattenere Jana al suo fianco, ma alla fine, la domestica ha concluso la relazione. Tuttavia, Abel non ha accettato la separazione e persiste nel desiderio di sposare Jana ad ogni costo.
Le informazioni dall’estero rivelano che Abel sfrutterà la situazione di Maria Fernandez per riavvicinarsi a Jana e tentare di conquistarla nuovamente. Nel frattempo, Eusebio Bueno farà il suo ingresso alla tenuta, esortando il figlio a non sfuggire alle proprie responsabilità. Questa visita susciterà la furia di Abel, che, alla seconda comparsa del padre, gli offrirà dei soldi supplicandolo di non cercarlo più. Manuel, tuttavia, non sfuggirà alle stranezze della situazione, ponendosi domande sulla vera natura del suo “amico”.