Nella casa del Grande Fratello, dove crescono ancora le tensioni tra i vari inquilini, un nuovo episodio ha attirato l’attenzione degli utenti sui social: Simona Tagli, la nuova concorrente del reality, entrata solo lo scorso 5 febbraio, che difende Beatrice Luzzi a più riprese e che rivela le dinamiche di bullismo e branco che sembrano aleggiare all’interno della casa. I fan hanno raccolto su twitter tutti i video, a sostegno di Beatrice e di Simona stessa.
Grande Fratello, Simona Tagli difende Beatrice Luzzi dal branco
Si sono verificate interazioni molto accese tra Simona Tagli e gli altri inquilini, riguardo al trattamento riservato a Beatrice Luzzi, negli ultimi giorni: l’attrice che sembra essere finita nel mirino di diversi concorrenti.
Nelle ultime settimane è sempre più tesa l’aria all’interno della casa, date le tanto discusse dinamiche di branco e presunto bullismo rivolte a Beatrice e, proprio in questo contesto, Simona ha deciso di prendere le difese della concorrente, esprimendo la sua forte disapprovazione per il modo in cui è stata trattata.
“Io sono una persona che non ama stare in un gruppo di gente così, vedo una persona (Bea) che aveva ed ha tutte le persone contro di lei, preferisco prendere le parti di chi è isolata”.
Ha dichiarato con convinzione. Il video sta facendo il giro dei social:
simona non solo é entrata con un'idea totalmente opposta di bea, non solo si é ricreduta, non solo ha mandato a cagare quel branco di infami nel giro di una settimana ma ha difeso e sta continuando a difenderla a spada tratta❤️🩹#GrandeFratellopic.twitter.com/2Ml0mBlDO4
— ✨👑BeatriceLuzziReginaItalia👑✨ (@Lar02a) February 15, 2024
Grande Fratello, Simona Tagli prende le parti di Beatrice
Visibilmente sorpresa per l’isolamento e le critiche rivolte a Beatrice, la stessa Simona ha spiegato di non non volersi identificare con un gruppo di persone che praticano un simile comportamento, aggiungendo di aver ricevuto lo stesso ingiusto trattamento:
Federico chiede a Bea di andare a tavola ma a lei non va.
— M_art (@leo_Mmarti) February 15, 2024
Simona che cerca di intervenire e finisce con dire, CERTO CHE SONO PROPIO STRONZI IO NON ESISTO
Lei mi fa pisciare 😭😭😭#grandefratello pic.twitter.com/RTkMM5qR9S
“Non si preoccupano, isolano, io non esisto, ‘resta dove vuoi’ non esisto. Ti sembra una roba normale? Sono proprio str**i”
Simona si scontra con Anita e gli altri concrorrenti
Con tono deciso, mentre era in cucina con la stessa Beatrice, Simona ha esclamato che isolare una persona in modo tanto deciso non è affatto normale e ha criticato aspramente tutti i coinvolti nella dinamica di gruppo.
Di seguito la vediamo scontrarsi con Anita riguardo l’argomento, (si tratta della concorrente già criticata duramente dall’utenza per via dell’ultimo scambio con il fidanzato che comprenderebbe un misterioso bigliettino dall’esterno.)
#SimonaTagli IN UNA SETTIMANA HA DISINTEGRATO LE IENE UNO A UNA 😂🤣😂🤣😇
— Monky – ♣️♥️♠️♦️- (@blackmambamonky) February 14, 2024
MEGLIO Una notte da LEONE o 100 da…??
Il #gf può rigirare ma è
Questo è coraggio di esporsi senza nascondersi dietro un “BRANCO”
perché la DINAMICA È QUESTA. 👑❤️🔥#GrandeFratello #Luzzers #detodo pic.twitter.com/k2eJ9TufFP
I video che mostrano gli scontri tra Simona e gli altri concorrenti della casa non fanno che scatenare l’acceso dibattito sui social media. Sono tanti gli utenti che esprimono solidarietà nei confronti di Beatrice Luzzi, per poi supportare l’intervento di Simona Tagli.