La storia d’amore tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro è finita con pesanti strascichi. Ieri, l’ex gieffino aveva postato un messaggio su Twitter in cui accusava la sua ex di averlo messo davanti ad un bivio ‘o fai un altro reality con me o è finita‘. Un’accusa a cui però la Marzoli ha replicato durante una diretta:
“A Madrid gli parlavo dei reality fatti in Cile; volevo andare a farne uno con lui e gli è piaciuta l’idea perché ci sarebbero state competizioni fisiche, lo volevo con me. Una volta scoperto il cachet ha rifiutato. Rispetto: parola sconosciuta per lui. Se in Cile sei sconosciuto ovvio che i cachet non sono altissimi, ma è un’opportunità”.
Alcune fan della venezuelana hanno poi insinuato il dubbio che Dal Moro avesse già trovato un’altra ragazza e che stesse con lei in montagna. Versione smentita dall’esperta di gossip Deianira Marzano:
“Non è vero nulla, lui non ha la testa per un’altra relazione. Smentisco assolutamente la storia tra Daniele e la ragazza sulla neve”.
Oriana Daniele news oggi, la diffida dell’avvocato
L’ex gieffina si è sfogata poi sul suo canale Instagram per fare chiarezza. Oriana ha rivelato di essere stata lasciata da Daniele e di non avere più alcuna intenzione di tornare sui suoi passi:
“Io non ho lasciato questa persona, è stata questa persona a lasciare me. Punto. Non voglio più leggere cose. Basta che non parli più di me, sia felice con un’altra persona, e non pensi proprio mai più di sentire la mia voce o vedermi in vita sua. Adesso cercherò di dormire. Dopo che ho parlato tre ore al telefono con diverse persone mentre piangevo e mi sentivo la più stupida. Ma chi mi conosce lo sa, una volta, due, ma una terza volta non perdono. Non si gioca con le debolezze delle persone e questo l’ho imparato. E sono molto fiera di me, anche se adesso sono distrutta, e chi ha parlato con me lo sa! Non c’è bisogno di dare nomi. Io questo non lo meritavo”.
Intanto però su Threads, Daniele Dal Moro ha deciso di replicare: “Voglio una ragazza che mi ami mi sono stufato di farmi prendere per il c**o. Ma con chi cavolo credete di parlare con un folle che per due like e quattro interviste diventa pazzo fammi capire?!”.
La puntata di questa soap opera si è conclusa poi con un incredibile colpo di scena. Stando a quanto riportato sul web, la Marzoli avrebbe fatto inviare dal suo avvocato una lettera di diffida a Dal Moro. In questo modo, l’ex gieffino non potrà parlare più di lei sui social. La tensione tra i due ex protagonisti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip è ormai alle stelle e i fan pensano che questo sia solo l’inizio.
Chi sono gli Oriele
Si sono conosciuti al “Grande Fratello” quando entrambi hanno partecipato alla stessa edizione. Dopo la fine del reality i due hanno deciso di continuare la relazione anche lontano dalle telecamere. Oriana Marzoli si è fatta conoscere dal pubblico italiano e spagnolo con la partecipazione alla versione spagnola di “Uomini e Donne“, dove ha svolto i ruoli di corteggiatrice, tronista ed opinionista. Ha poi partecipato a “Supervivientes“, nel 2014, il corrispettivo spagnolo de “L’Isola dei Famosi“.
Un anno dopo, nel 2018, Oriana Marzoli è entrata a far parte del “Gran Hermano Vip 6”, la sesta edizione spagnola del nostro “Grande Fratello Vip” e poi è diventata una concorrente dello stesso reality in Italia. Oggi è una nota influencer. Qualche mese fa è stata chiamata a partecipare ad un’altra edizione del “Gran Hermano Vip” ma pochi giorni dopo il suo ingresso ha abbandonato il gioco.
Daniele Dal Moro, invece, è diventato popolare per aver partecipato al programma “Uomini e donne” per poi diventare concorrente del “Grande Fratello vip 7″. Prima di diventare noto nel mondo della televisione, lavorava nell’azienda di famiglia che si occupa di marketing e comunicazione. Dopo essere diventati una coppia, i fan li hanno nominati Oriele e sui social sono diventati molto popolari e noti soprattutto per i continui tira e molla che hanno sempre caratterizzato la loro storia. Qualcuno, però, crede che lo abbiano fatto solo per fare hype.