Uno dei protagonisti assoluti dell’edizione 2023 del Grande Fratello è Mirko Brunetti. Il ragazzo, infatti, insieme all’ex fidanzata Perla Vatiero, ha stregato milioni di telespettatori, che sperano in un loro ritorno e si fanno chiamare i Perletti. Il gieffino è stato eliminato dal gioco ben due mesi fa, dopo l’ingresso di Greta Rossetti, altra sua ex fidanzata. Ma al concorrente è stata data una possibilità unica, nel corso della puntata del 14 febbraio 2024.

Al Grande Fratello, Mirko Brunetti è rientrato nella casa, proprio nel corso della serata di San Valentino. Il gieffino potrà soggiornare nel loft di Cinecittà per qualche giorno. Come l’avranno presa le sue due ex fidanzate Perla Vatiero e Greta Rossetti?

Grande Fratello, Mirko Brunetti rientra nella casa, con Perla Vatiero un po’ di freddezza

Mirko Brunetti è diventato uno dei concorrenti del Grande Fratello 2023 lo scorso ottobre. Il ragazzo, però, era reduce da un’altra esperienza televisiva che ha molto influenzato anche il suo percorso nel reality show. Il gieffino, infatti, ha partecipato la scorsa estate a Temptation Island e nel loft di Cinecittà ha ritrovato le sue due ex fidanzate Perla Vatiero e Greta Rossetti.

Con la prima delle due, Mirko Brunetti sembrava pronto a ricucire un rapporto amoroso, ma la sua improvvisa eliminazione a dicembre, ha interrotto questo loro riscoprirsi. Da allora il gieffino ha avuto diversi confronti con la sua ex fidanzata ma al Grande Fratello, Mirko Brunetti è rientrato nella casa, nel corso della puntata di San Valentino. Il concorrente si è detto felice di poter avere del nuovo tempo con Perla Vatiero ma anche con gli altri coinquilini, affermando di essere alla ricerca di nuove certezze.

L’ingresso come ospite di Mirko Brunetti è stato comunicato direttamente in tugurio alla concorrente campana, perché il ragazzo potrà soggiornare in questa particolare parte della casa di Cinecittà. La gieffina è sembrata piuttosto felice della novità, ma i due ex fidanzati non sono riusciti a lasciarsi andare più di tanto né coi gesti, né con le parole. Anche Greta Rossetti ha affermato di essere felice per la possibilità, data ai due gieffini, di parlarsi nuovamente.

L’ingresso di Mirko Brunetti al Grande Fratello

Mirko Brunetti passerà pochi giorni nella casa del Grande Fratello, avendo a sua disposizione una stanza nel tugurio, dove dovrà dormire. Questa particolare zona del loft di Cinecittà è stato allestito con le foto dell’ex gieffino da piccolo e altre in coppia con la sua ex fidanzata.

Per fare una sorpresa a Perla Vatiero, è stato detto in casa che nel tugurio si trovava un nuovo concorrente, un giocatore di calcio argentino. La gieffina è stata mandata, così, in quella zona della casa con l’inganno e, dentro, ci ha trovato, a sorpresa, Mirko Brunetti. Lì l’ex coppia ha potuto vedere insieme un video che riassume il loro percorso all’interno del Grande Fratello.

La clip è finita con i dubbi di Perla Vatiero, che cercava delle certezze dall’ex fidanzato sul loro possibile futuro. Ma l’imprenditore di Rieti ha ribadito che è lui a cercare delle risposte e la coppia si è scambiata solo un bacio sulla guancia. In seguito il gieffino ha passato tutta l’intera serata da solo in tugurio, facendo il suo ingresso in casa solo al momento dei saluti con Alfonso Signorini.

Mirko Brunetti-Perla Vatiero: la loro storia

Mirko Brunetti e Perla Vatiero si sono rincontrati nella casa del Grande Fratello lo scorso novembre, dopo essersi lasciati in diretta televisiva nell’ultima puntata di Temptation Island. La coppia aveva deciso di partecipare al programma televisivo estivo dopo 5 anni di relazione, che, ormai, viveva un periodo di crisi.

Lì le loro strade si erano divise e Mirko Brunetti aveva lasciato la trasmissione televisiva con Greta Rossetti. Anche lei, poi, ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello, determinando l’uscita, la settimana dopo dell’imprenditore di Rieti.