Anita Olivieri è una delle concorrenti del Grande Fratello 2023. La ragazza è tra le concorrenti nip dell’edizione attuale del reality show che mescola volti noti e sconosciuti. La gieffina romana si è fatta subito conoscere dal grande pubblico per il suo forte e ironico carattere, che l’ha vista spesso contrapposta a Beatrice Luzzi. Tra le due coinquiline, infatti, non corre buon sangue e l’attrice recrimina, spesso, alla compagna d’avventura di aver separato lei e Giuseppe Garibaldi, con la sua influenza.

Tra i due, infatti, esiste una relazione speciale che si pensava potesse sfociare in una vera e propria relazione ma Anita Oliveri, invece, ha sempre dichiarato di essere impegnata mentalmente anche se non fidanzata. A occupare il cuore della gieffina è Edoardo Sanson, ragazzo con cui lei ha condiviso ben dieci anni della sua vita.

Ma chi è Edoardo Sanson? Il ragazzo che ha rubato il cuore ad Anita Oliveri ha deciso di farle una sorpresa proprio per San Valentino, entrando, momentaneamente, nella casa del Grande Fratello.

Chi è Edoardo Sanson? Il fidanzato di Anita Olivieri

La situazione sentimentale di Anita Olivieri non è del tutto chiara. La ragazza, seppur abbia dichiarato di non essere fidanzata, ha sempre affermato che, in ogni modo, il suo cuore è ancora impegnato e non riesce a intraprendere una nuova relazione con nessuno. La mente e i sentimenti della gieffina andrebbero ancora in una direzione, quella dell’ex fidanzato con cui, adesso, Anita Oliveri ha una relazione complicata. Si tratta di Edoardo Sanson

Dopo il fratello della concorrente, Leandro Olivieri, nella puntata di San Valentino, anche l’ex fidanzato della concorrente ha deciso di farle una sorpresa. Ma Chi è Edoardo Sanson? Anita Olivieri è stata fidanzata con il ragazzo per ben dieci anni, per poi lasciarlo nel 2021. La relazione è andata avanti da quando lei aveva soli 13 anni fino ai 23. In seguito, però, le loro strade non si sono del tutto divise perché la gieffina si sente ancora legata a lui.

Infatti negli ultimi mesi, prima dell’ingresso al Grande Fratello, la coppia stava provando a ricostruire il loro rapporto, ormai rotto da tempo. Edoardo Sanson è un anno più grande di Anita Olivieri e vive a Torino, anche se è originario di Roma. Il fidanzato della gieffina lavora nel mondo del golf.

La sorpresa di Edoardo Sanson al Grande Fratello

Nel corso della puntata di San Valentino del Grande Fratello, Anita Oliveri ha ricevuto una gradita sorpresa. Nel giardino della casa, addobbato con cuori rossi per l’occasione, è arrivato Edoardo Sanson, il suo ex fidanzato, di cui lei, però, è ancora innamorata.

La concorrente romana, infatti, ha spiegato che, dopo dieci anni d’amore e una crisi, poco prima del suo ingresso nella casa di Cinecittà, i due si erano ritrovati e stavano provando a ricostruire il loro rapporto. Con la permanenza al Grande Fratello e la grande possibilità di riflettere, data dalla casa, la gieffina ha capito, invece, di essere ancora innamorata di lui.

Nel corso della sorpresa, anche Edoardo Sanson ha espresso il suo amore per la concorrente e ha affermato che tutte le certezze che lei aveva lasciato fuori dalla casa sono ancora lì ad aspettarla. L’ex fidanzato della gieffina ha affermato che questi ultimi mesi per lui sono stati difficili perché non poteva esserle vicino sia nei momenti belli che in quelli brutti. Infine il ragazzo ha aggiunto che è molto felice e orgoglioso di lei e del suo percorso nel reality show

Tra i due ex fidanzati sono nati dei teneri baci ma prima di potersi incontrare e abbracciare, Edoardo Sanson ha fatto recapitare alla gieffina anche un mazzo di fiori. Alfonso Signorini, intervenuto nel momento romantico, ha definito il ragazzo un Mark Caltagirone, perché, fino a quel momento, non si era mai fatto vivo.