“Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story” quando esce? Ecco tutti i dettagli sul trailer e la trama della docu-serie ispirata alla storia della celebre rock band. Scopriamo insieme le informazioni.

“Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story” quando esce e dove vederlo in streaming?

“Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story” è la docu-serie dedicata alla storia della rock band, i Bon Jovi, il gruppo statunitense formatosi nel 1983 a Sayreville, New Jersey. Il progetto racconterà i fortunati quarant’anni di attività di Jon Bon Jovi, David Bryan, Tico Torres, Hugh McDonald e Phil X. Tra i vari contenuti presenti nell’opera, ci saranno anche esclusive interviste a tutti i membri passati e presenti del gruppo. Il documentario sarà diretto e prodotto da Chopra.

L’annuncio riguardo l’uscita dell’attesissima serie arriva direttamente dalla band, tramite un post sul loro profilo Instagram ufficiale. La data per il lancio è stata programmata per il prossimo 26 aprile 2024 e sarà possibile vederla sulla piattaforma di Disney+, dietro abbonamento. Sarà disponibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.

Trailer e trama della docu-serie su Bon Jovi

Tutto pronto per l’uscita di “Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story” la docu-serie divisa in quattro episodi che racconta la storia e i successi di una delle rock band più amate al mondo e del suo front-man, Jon Bon Jovi. Un viaggio di quarant’anni all’interno del mondo del rock and roll sull’orlo, tra concerti, interviste, eccessi, il grave infortunio alle corde vocali che rischiava di mandare tutto in fumo.

La trama del documentario narra le fasi della vita e della carriera della band e dei suoi componenti, con un focus sul leader, Jon Bon Jovi. Quasi quarant’anni di video, i demo inedite, i testi delle canzoni e molte foto inedite. Uno spaccato sui successi, le difficoltà, le delusione e i non rari momenti di tensione che hanno segnato il mitico gruppo.

Mercoledì 14 febbraio è uscito il trailer ufficiale della serie, ecco il link per vederlo su youtube:

Scopri qui le ultime uscite su Disney+ da non perdere assolutamente e da guardare comodamente in streaming.