Paura nella tarda mattinata di oggi 14 febbraio a Bresso, in provincia di Milano. Il tetto di un condominio è andato a fuoco, costringendo i residenti a chiedere l’intervento dei Vigili del Fuoco.
Le operazioni di spegnimento delle fiamme sono ancora in corso, ma non risultano né feriti né intossicati dal fumo. Il sindaco di Bresso comunque ha chiesto alla cittadinanza di non aprire le finestre delle proprie abitazioni e di non uscire di casa.
Incendio a Bresso, le fiamme devastano il tetto di un condominio
Attorno alle 11:50 di oggi 14 febbaio gli inquilini di un condominio in via Francesco Lurani a Bresso hanno chiamato i Vigili del Fuoco per un incendio scoppiato sul tetto. Giunti con sei mezzi dal comando provinciale di Milano, i Vigili del Fuoco stanno ancora lavorando per spegnere le fiamme, le cui origini sono ancora da accertare.
Una buona notizia è rappresentata dal fatto che non ci sono feriti o intossicati dal fumo; allo stesso tempo però il tetto del condominio è fatto di vetro e assi di legno, cosa che rende più difficoltoso il lavoro dei Vigili del Fuoco.
Con un post sul suo profilo Facebook, il sindaco di Bresso Simone Cairo ha chiesto alla cittadinanza di non aprire le finestre per non rimanere intossicati dal fumo.