Per un istante c’è stata la possibilità di vedere insieme due delle stelle più luminose dell’NBA. Ha dell’incredibile quanto riportato dall’emittente statunitense ESPN, che ha rivelato un clamoroso affare a 24 ore dalla trade deadline. LeBron James ai Golden State Warriors insieme a Steph Curry: la franchigia di San Francisco ha provato a imbastire la trattativa ma alla fine l’esito è stato negativo.

NBA, LeBron James insieme a Steph Curry agli Warriors? Il “King” rifiuta

Il giornalista Adrian Wojnarowski, esperto del mondo NBA, ha lanciato la bomba poche ore fa. Secondo il reporter la volontà di LeBron James di rimanere ai Lakers ha fatto la differenza, chiudendo le porte al passaggio agli Warriors. Anche il club di Darvin Ham si è fermamente opposto e alla fine tutto si è risolto con un nulla di fatto. Delusi i milioni di fan che sognavano di ammirare una delle coppie più spettacolare della storia.

I numeri delle due superstar

Golden State Warriors e Los Angeles Lakers non stanno vivendo una grande stagione ma, nonostante ciò, i due campioni hanno numeri interessanti. Curry viaggia con una media di 28 punti a partita e ha risolto la gara contro i Phoenix Suns con una tripla allo scadere. LeBron James, invece, ha una media di 24.8 punti a partita e i suoi Lakers sono reduci da 5 vittorie nelle ultime 6 partite.