Dopo tantissime puntate in cui è rimasta in secondo piano, Gemma Galgani è tornata protagonista a Uomini e donne. La dama torinese, infatti, ha presentato al pubblico la sua nuova frequentazione con Giancarlo, un cavaliere di Verona. La protagonista delle ultime edizioni del dating show, quindi, ha deciso di rimettersi in gioco dopo le lunghe delusioni subite dagli uomini presenti nel parterre del programma televisivo.
A Uomini e donne, Gemma Galgani è pronta a ripartire con Giancarlo, ma il cavaliere ha frenato gli entusiasmi.
Uomini e donne, Gemma Galgani pronta a ripartire con Giancarlo, la risposta del cavaliere
Un nuovo cavaliere ha colpito l’attenzione di Gemma Galgani, dopo le sue storie d’amore del passato, che hanno tanto appassionato il pubblico televisivo. Le vicende amorose della dama torinese, infatti, sono state sempre molto seguite dai telespettatori del dating show, a cominciare dalla tormentata storia con Giorgio Manetti. Adesso, a Uomini e donne, Gemma Galgani è pronta a ripartire con Giancarlo, il cavaliere che sta vedendo fuori dalle telecamere.
Giancarlo è uno dei protagonisti del parterre del dating show di Mediaset, è di Verona e fa la guardia giurata. L’aspetto fisico imponente del cavaliere ha impressionato positivamente la dama che ha voluto sapere la sua altezza nel corso dell’esterna. Giancarlo ha svelato di essere alto 1,91 m. e, poi, ha sedotto, la dama, affermando che avrebbe potuto anche farle vedere cosa c’era sotto la sua maglietta, se avesse avuto con sé il telefono, alludendo alla forma fisica.
Nel corso del confronto con la dama al centro dello studio televisivo, però, il cavaliere si è un po’ tirato indietro, frenando gli entusiasmi del pubblico. Giancarlo ha affermato, infatti, che non è ancora scattato nulla nei confronti di Gemma Galgani. Un’affermazione che ha gelato la dama torinese che ha ammesso di esserci rimasta male. La protagonista del dating show ha anche svelato di aver invitato il cavaliere a prendere una camomilla nella sua stanza d’albergo.
Tina Cipollari ha cominciato, così, a ironizzare sulle abitudini di Gemma Galgani, che, a suo dire, è abituata a invitare chiunque nella sua camera. L’opinionista ha cominciato a calcolare i diversi uomini che hanno colpito l’attenzione della dama torinese, arrivando a contarne fino a 150. Tina Cipollari ha anche specificato, che, secondo lei, anche con Giancarlo sarà un flop. Opinione condivisa da Gianni Sperti.
Il cavaliere ha specificato che lui prende tutte le conoscenze con lentezza e, per ora, non vuole sentire altre dame per capire se potrà davvero nascere qualcosa con la protagonista di Uomini e donne.
La fantasia di Ernesto Russo che coinvolge Barbara De Santi
Dopo Gemma Galgani, Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio un’altra protagonista storica del dating show, Barbara De Santi. La dama sta conoscendo Ernesto Russo, ex corteggiatore di Ida Platano, che è tornato nello studio televisivo nel ruolo di cavaliere. Ma il ragazzo sta conoscendo altre due donne, oltre Barbara De Santi.
La dama e il cavaliere si sono stuzzicati molto nel momento del loro confronto al centro dello studio ed Ernesto Russo ha svelato che la dama lo attira anche per il suo ruolo da professoressa, un suo sogno che ha da quando era ragazzino. Barbara De Santi è sembrata piuttosto imbarazzata e presa dal cavaliere, come sottolineato da Gianni Sperti. La dama ha anche chiesto al cavaliere di vedersi più di una volta nel corso del weekend ed Ernesto Russo ha scherzato su questa richiesta:
Ti piaccio così tanto che mi vuoi vedere un’altra volta subito?
Le esterne di Ida Platano
Ida Platano, dopo essersi trovata costretta a eliminare Mario Cusitore, per le tante segnalazioni arrivate sul suo conto, ha deciso di portare in esterna Pierpaolo Siano. Nell’uscita tra i due, il corteggiatore ha fatto arrivare un violinista e la tronista ha cominciato a piangere. Tina Cipollari ha ipotizzato che le lacrime, però, fossero per il corteggiatore eliminato e non per quello con cui lei si trovava in esterna. Un’eventualità seccamente smentita dalla stessa dama bresciana.
Ida Platano, al contrario, ha litigato in esterna con Sergio Berni. Il corteggiatore ha affermato che la tronista è completamente assente perché presa da Mario Cusitore. La dama bresciana, invece, ha dichiarato che le sembra di parlare coi bambini dell’asilo a volte.