“Gulcemal” è una serie tv turca di genere drammatico che ha fatto il suo debutto sul canale Fox nel 2023 e che presto arriverà sulle reti di Canale 5 con il titolo “Amore Impossibile”.
“Gulcemal”, quando esce su Canale 5?
Non è ancora stata annunciata una data per la messa in onda di “Gulcemal” su Canale 5, ma è probabile che possa iniziare a marzo, al termine della soap opera “Terra Amara”.
“Gulcemal”, trama
I protagonisti di questa avvincente storia sono Murat Ünalmış e Melis Sezen, che condividono il palcoscenico per la prima volta.
Murat Ünalmış è già un volto noto e amato in Italia per il suo ruolo di Demir in “Terra Amara”.
D’altra parte, Melis Sezen è ricordata dal pubblico italiano per la sua partecipazione alla serie televisiva in prima serata su Canale 5, “Come sorelle”.
La trama di “Gulcemal” segue la storia di Gülcemal e Gulendam, fratello e sorella abbandonati dalla madre quando erano ancora bambini, la quale decide di lasciare il padre per un altro uomo. Dopo un periodo vissuto nella stessa casa, il padre, preso dalla disperazione, decide di togliersi la vita.
Gulcemal, travolta dal dolore, sviluppa un profondo odio nei confronti della madre e, per vendicarsi, compie un gesto estremo eliminando l’uomo che vive con lei.
Distrutta dal dolore e incapace di perdonare, la madre decide di cancellare per sempre Gulcemal dalla sua vita.
Gli anni passano, e Gulcemal, diventato un ricco uomo d’affari, ritorna in città con un unico obiettivo: privare sua madre di ogni bene e ridurla alla miseria.
Il destino, tuttavia, prende una piega inaspettata quando, per caso, Gulcemal incontra Deva, una giovane ragazza dalle lunghe ciglia, vicino al lago che lui ama frequentare. Il destino vuole che Deva, rimasta orfana, venga accolta dalla madre di Gulcemal.
Nella lotta tra Gulcemal e sua madre, prevarrà l’amore per Deva, che non si aspettava mai di provare? O sarà il rancore accumulato per anni a trionfare?
Deva, si lascerà travolgere da questo amore o comprenderà che non c’è possibilità di unire le loro vite?
“Gulcemal”, cast
Ecco il cast di “Gulcemal”:
- Murat Ünalmış
- Melis Sezen
- Edip Tepeli
- Nilay Erdönmez
- Atilla Şendil
- Cahit Gök
- Nilüfer Açıkalın
- Samet Kaan Kuyucu
- Meltem Akçöl
- İpek Ayaz Kortunç
- Sabahattin Yakut
- Gökçem Çoban
- Melike Küçük
- Ayda Aksel