Ida Platano ha lasciato Uomini e donne nel corso della passata edizione del dating show, in coppia con Alessandro Vicinanza, un cavaliere conosciuto proprio nel dating show. La dama bresciana e il fioraio campano hanno vissuto insieme nove mesi d’amore ma, in seguito, la loro relazione si è rotta. Secondo la versione della parrucchiera, Alessandro Vicinanza l’avrebbe lasciata per ben quattro volte nel corso del loro rapporto amoroso e, alla fine, lei si sarebbe definitivamente stufata di questo tira e molla.

Il racconto del cavaliere, invece, è piuttosto diverso. Alessandro Vicinanza, infatti, è convinto che la parrucchiera bresciana non provasse, ormai, più nulla per lui e nega di averla lasciata così tante volte. A ogni modo, la relazione amorosa tra i due protagonisti di Uomini e donne si è rotta definitivamente nel mese di ottobre 2023 ed entrambi sono tornati nello studio del programma televisivo.

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 14 febbraio, Ida Platano sarà nuovamente protagonista della trasmissione tv, insieme al discusso suo corteggiatore Mario Cusitore.

Anticipazioni Uomini e donne oggi 14 febbraio: Ida Platano non perdona Mario Cusitore

Dopo essersi lasciati, Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono tornati a Uomini e donne. Il fioraio campano ha ripreso, subito, la frequentazione con Roberta Di Padua, che in passato aveva interrotto proprio perché intenzionato a lasciare il programma televisivo con la dama bresciana. Tra i due ci sono stati, però, devi periodi di alti e bassi a causa dell’interesse del cavaliere anche per Cristina Tenuta. In seguito la situazione si è appianata e la coppia ha deciso di lasciare il programma tv insieme.

Ida Platano, invece, ricopre, quest’anno, un ruolo diverso da quello che ha sempre avuto nella trasmissione televisiva. La dama bresciana è, infatti, la tronista del dating show, avendo fatto, così, un passaggio dal trono over a quello classico. Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 14 febbraio, la puntata sarà proprio incentrata sul percorso di Ida Platano.

La tronista sta conoscendo meglio tre corteggiatori, Mario Cusitore, Sergio Berni e Pierpaolo Siano. Tra di loro, però, la parrucchiera sembra preferire il primo, noto conduttore radiofonico partenopeo. Il ragazzo è stato al centro di diverse segnalazioni, che hanno fortemente inficiato il suo percorso nel programma televisivo e con Ida Platano.

La prima a portare notizie negative su Mario Cusitore è stata una ragazza di nome Mariangela. La telespettatrice è arrivata nello studio televisivo, dopo aver mostrato alla redazione i messaggi che si era scambiata con il cavaliere, mentre lui già corteggiava Ida Platano. In seguito, però, altre ragazze hanno inviato alla tronista delle segnalazioni e, nel corso dell’ultima puntata la dama bresciana ha preso la decisione di eliminare il corteggiatore.

Secondo le anticipazioni, però, oggi, Mario Cusitore tornerà nello studio televisivo, come riportato da Lorenzo Pugnaloni. Il conduttore radiofonico chiederà scusa a Ida Platano per tutto ciò che è successo. La tronista, però, non accetterà il gesto del corteggiatore e deciderà di non ammetterlo, nuovamente, tra i suoi corteggiatori. In seguito, la dama bresciana spiegherà che, in ogni caso, si darà dell’altro tempo per riflettere su questa difficile situazione.

Le altre esterne di Ida Platano

Oltre al ritorno di Mario Cusitore, nella puntata odierna di Uomini e donne, ci sarà anche spazio per gli altri corteggiatori di Ida Platano. Infatti la tronista racconterà di aver portato in esterna Sergio Berni, ma i due saranno impegnati in una discussione, sia nel corso della loro uscita, che nello studio televisivo.

Invece, con Pierpaolo Siano l’esterna andrà molto meglio. Il corteggiatore, infatti, ha deciso di preparare una sorpresa alla tronista, invitando un violinista a suonare una melodia romantica. Ida Platano apprezzerà tanto la scelta dell’uomo, da sciogliersi in lacrime in esterna.