Una settimana fa, il Grande Fratello ha organizzato una gita per i gieffini. Qualcosa però è andato storto visto che nelle scorse ore Beatrice Luzzi ha vuotato il sacco rivelando di essere stata attaccata dal branco. Stando alle parole dell’attrice, sarebbe stato Marco Maddaloni ad averla attaccata per primo sostenendo che lei avesse condizionato il percorso di Vittorio Menozzi per mesi. Beatrice Luzzi ha deciso di replicare:

“Io ho sempre difeso Vittorio anche quando non c’entravo e il contrario non è mai accaduto. Ma la cosa più orribile di tutte quelle che mi ha fatto Vittorio? Sai, in diretta in puntata può giustificarsi dicendo che non ha il coraggio. Però l’altro giorno che siamo usciti ed eravamo sulle scale del ristorante, sono stata attaccata dal branco. E a un certo punto Maddaloni ha detto una cosa assurda. Sì ha detto che io per tre mesi e mezzo ho condizionato il percorso di Vittorio, no, anzi, ha detto che l’ho deviato”.

Beatrice Luzzi sulla gita al Grande Fratello, i retroscena

Ieri sera, Beatrice Luzzi ha rivelato a Simona Tagli qualche dettaglio in più su quello che era accaduto nel corso della gita al ristorante. L’attrice ha fatto sapere che esistono delle immagini che confermerebbero la sua testimonianza:

“C’è chi spera che il pubblico non abbia visto cosa è successo al ristorante. Io invece spero che sia stato mandato tutto. Tanto domani in diretta saprai tutto Simona. Non ho anticipato nulla perché ci avevano chiesto di rimandare tutto a domani. Domani vedrai cosa significa il branco, anche se loro non vogliono sentir parlare di branco”.

Poi Beatrice ha attaccato Marco Maddaloni: “La mossa che Marco ha fatto l’altro giorno al ristorante, al di là della sua alterazione era del tutto strategica in funzione di spappolarmi psicologicamente e indebolirmi e farmi crollare. Vediamo se come dice lui, avrà ragione”.

Nella puntata in onda questa sera, Alfonso Signorini affronterà meglio ciò che è accaduto nel corso di questa gita. Certo è che Marco Maddaloni si è mostrato già preoccupato all’eventualità che potessero essere mandati in onda dei video. Il judoka ha infatti confidato a Varrese e Masella di essere spaventato all’idea di poter passare come il lupo cattivo. Il macellaio romano lo ha però tranquillizzato intimandogli di raccontare la sua versione dei fatti. Maddaloni li ha però messi in guardia: “E voi però confermate tutto”.

Lo scontro con Marco Maddaloni

In seguito alla scampagnata al ristorante, Beatrice Luzzi ha deciso di prendere le distanze da Marco Maddaloni. Parlando con Stefano Miele, l’attrice ha confidato:

“Adesso basta, non ho più voglia di essere usata e strumentalizzata. In questi mesi avevo già avuto tante piccole prove che non potevo fidarmi, quindi adesso basta. Per carità non è una brutta persona da buttare. Parlo di questo contesto ovviamente. Mi sono accorta di non poter contare su di lui in termini privati o pubblici. Anche sulla storia di mio padre… Quindi meglio così”.

Nella puntata di questa sera, è evidente che ci sarà uno scontro tra Beatrice e Marco. Chi la spunterà?

L’eliminazione di Vittorio

Nella casa del Grande Fratello in molti ritengono che Beatrice Luzzi abbia avuto un ruolo determinante nell’eliminazione di Vittorio Menozzi. La prima andare contro Beatrice è stata Grecia Colmenares: “È colpa tua se è uscito”. Beatrice però si è difesa sostenendo di non averlo mai nominato: “Non l’ho mai nominato e mai lo avrei fatto. Il problema è chi ha nominato Vittorio e siete stati in tre. Ho avuto un problema con lui, è vero, ma sono la più dispiaciuta di tutti. È uscito perché incoerente”.

Anche Perla Vatiero e Anita Olivieri però si sono unite alla voce di Grecia: “Senza microfoni, hai detto che lo volevi eliminare. Usi la tua forza caratteriale per distruggere gli altri”, ha spiegato l’ex protagonista di Temptation Island. “Dicevi al pubblico di farlo. Basta che qualcuno dica qualcosa di diverso da te, e tu lo distruggi”, ha spiegato Anita.