Tragedia sventata a Parigi, prima dell’inizio del concerto di Laura Pausini all’Accor Hotel Arena del 13 febbraio 2024. Un uomo si è presentato all’entrata del secondo ingresso della struttura, pretendendo di entrare senza alcun biglietto o invito di qualcun tipo. Poi gli spari.

Parigi, spari contro l’ingresso al concerto di Laura Pausini: cosa è successo

L’esaltato, ha tirato fuori dalla tasca una pistola, per l’esattezza una calibro 7,65 e ha crivellato con 17 colpi la porta d’ingresso dell’Accor. Secondo una prima ricostruzione da parte delle forze dell’ordine e dei testimoni presenti, tutto è avvenuto in pochi attimi, dopo aver rifiutato l’accesso all’esibizione dell’interprete: l’uomo era in evidente stato di alterazione, farneticava discorsi complottistici e su tematiche di attualità.

È stato identificato e fermato dai militari, quelli presenti alla struttura e dagli altri accorsi sul posto.

Prosegue il tour internazionale di Laura Pausini

Non si ferma il tour di Laura Pausini, che prosegue regolarmente in tutto il mondo. Dopo i concerti in Spagna a Madrid, Barcellona, Lisbona e nella capitale del Belgio, Bruxelles anche la tappa francese è stata conclusa.

La vocalist proseguirà la serie di concerti cronologicamente in Svizzera e Germania seguita da America Latina, in Cile, Argentina, Brasile, Perù, Ecuador, Colombia, Costa Rica e Messico, per concludere negli Stati Uniti d’America.