Grave incidente stradale oggi a Pagani, in provincia di Salerno. Un 40enne ha perso la vita dopo essersi schiantato con il proprio scooter dopo averne perso il controllo.
Sul posto Carabinieri e 118, che non ha potuto fare nulla per salvare la vita all’uomo. Annullata la festa di Carnevale nel paese di origine del 40enne.
Pagani, incidente stradale mortale oggi 13 febbraio: la dinamica dei fatti
M. P., 40enne di Sant’Egidio del Monte Albino, è la vittima dell’incidente stradale che è avvenuto oggi 13 febbraio in via Tramontano a Pagani, attorno alle 14. Mentre guidava il suo scooter, M. P. ha visto comparire all’improvviso un cane e, nel tentativo di evitarlo, ha perso il controllo del suo mezzo.
Il 40enne è finito violentemente contro il suolo e lo schianto è risultato fatale. Anche il cane è rimasto vittima dell’incidente, probabilmente investito dallo scooter. I sanitari del 118 ed i Carabinieri della tenenza di Pagani sono giunti sul posto, allertati poco dopo l’incidente da alcune persone lì presenti.
Le autorità avranno il compito di verificare le loro testimonianze e di raccogliere tutti gli elementi necessari. Nel frattempo il sindaco di Sant’Egidio del Monte Albino, Raffaele De Prisco, ha annullato in segno di vicinanza con la famiglia di M. P. tutti gli eventi previsti per il Carnevale:
Poco fa, un nostro giovane concittadino ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto a Pagani. In segno di lutto e di rispetto per il dolore che ha colpito la sua famiglia e l’intera comunità di Sant’Egidio del Monte Albino, l’Amministrazione comunale, d’intesa con gli organizzatori, ha deciso di disporre la sospensione immediata di tutti gli eventi previsti per il Carnevale.