Brando Ephrikian, tronista di Uomini e donne, è ancora indeciso sulla sua scelta. Il ragazzo, infatti, sta frequentando sia Beatriz D’Orsi che Raffaella Scuotto da molto tempo ma, ancora, non ha una preferenza netta tra le due ragazze, così forte da portarlo a una decisione definitiva e a lasciare il suo posto nel dating show.
Infatti Brando Ephrikian non ha ancora deciso di annunciare la sua scelta definitiva e il tronista continua a portare avanti le frequentazioni con entrambe le corteggiatrici. Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 13 febbraio, Brando Ephrikian tornerà a raccontare nel dating show gli aggiornamenti sulle sue conoscenze con le corteggiatrici. Ma, ancora una volta, non arriverà l’annuncio della scelta.
Anticipazioni Uomini e donne oggi 13 febbraio, Brando Ephrikian: le aspettative deluse
Brando Ephrikian è stato scelto come tronista di Uomini e donne lo scorso settembre. Il ragazzo, infatti, ha fatto il suo ingresso nello studio televisivo del dating show nel corso della prima puntata della stagione 2023/2024. Da allora, però, tanti mesi sono passati, ma Brando Ephrikian non sembra aver trovato, ancora, nel percorso una chiarezza definitiva sui suoi rapporti amorosi.
Malgrado Cristian Forti, tronista che ha cominciato il percorso a Uomini e donne insieme a lui, abbia già fatto la sua scelta e malgrado Brando Ephrikian frequenti solo due ragazze da molto tempo, la scelta non è ancora prossima.
Infatti secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 13 febbraio, Brando Ephrikian non annuncerà la prossimità del suo abbandono del programma televisivo, anzi, racconterà le ultime esterne con le due corteggiatrici da lui preferite. Il tronista, durante il racconto, svelerà di essere stato deluso dalle ultime mosse di Raffaella Scuotto e Beatriz D’Orsi, come riportato da Lorenzo Pugnaloni.
Infatti Brando Ephrikian affermerà in puntata che si aspettava una sorpresa dalle due ragazze, dopo quanto successo nell’ultima registrazione del programma televisivo. Entrambe le corteggiatrici, invece, non hanno pensato a questa possibilità di sorprendere il tronista. In puntata, come sempre, Beatriz D’Orsi litigherà con Tina Cipollari, che non apprezza il suo modo di corteggiare il ragazzo.
Alla fine di questa nuova litigata, Brando Ephrikian deciderà di ballare con Beatriz D’Orsi, che, nel corso dell’ultima puntata l’aveva rimproverato per non aver voluto ballare con lei. Raffaella Scuotto, dal canto suo, chiederà di ballare con un cavaliere del trono over.
Uomini e donne, dove li avevamo lasciati?
La puntata odierna di Uomini e donne era la continuazione della puntata precedente. Infatti la registrazione era unica ed è stata divisa in due diversi episodi. Lunedì pomeriggio ne è andata in onda la prima parte che ha visto due protagonisti principali. Infatti Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua hanno lasciato insieme il programma televisivo, dopo una conoscenza molto complicata.
I due, infatti, hanno preso la decisione definitiva in modo molto improvviso, dopo una settimana in cui non si erano minimamente sentiti. La coppia ha ricucito i loro rapporti da quando Alessandro Vicinanza è tornato nel dating show a dicembre, dopo la fine della sua storia d’amore con Ida Platano. Tornato a Uomini e donne, il fioraio campano ha subito affermato di voler riprendere i rapporti con Roberta Di Padua, con cui era uscito per breve tempo in passato.
I due, così, si sono frequentati fuori dalle telecamere ma, quando tutto sembrava andare per il meglio, Alessandro Vicinanza ha deciso d’uscire anche con Cristina Tenuta, facendo infuriare molto la dama di Cassino, che ha, addirittura, lasciato per un periodo il programma televisivo. Adesso le cose sembrano essere andate nuovamente al loro posto, tanto che la coppia ha cominciato una relazione fuori dalle telecamere.
Nell’ultimo periodo di permanenza nel dating show era stato Alessandro Vicinanza a provare, in tutti i modi, a ricucire il rapporto con Roberta Di Padua.