La celebre icona della musica italiana, Patty Pravo, originaria di Venezia, grazie alla sua grande carriera e alle collaborazioni, ha da tempo stabilito un grande legame con la città eterna e oggi abita proprio a Roma, esattamente dove?
Dove abita Patty Pravo a Roma?
La dimora di Patty Pravo si trova in un palazzo residenziale vicino Piazza Venezia ed è caratterizzata da dalla sua ampia terrazza che volge lo sguardo sull’Altare della Patria: una vista mozzafiato, confortevole ed elegante per l’artista e i suoi eventuali ospiti. E’ proprio lei che ci mostra un piccolo assaggio delle suggestive immagini, attraverso una foto pubblicata su Instagram.
A riportare i dettagli sugli ambienti è il sito di settore, Immobiliare.it.
La casa dove vive oggi Patty Pravo com’è all’interno?
Gli interni della casa Patty Pravo mostrano diversi stili e influenze, in rappresentanza della sua personalità eclettica e aperta a diverse esperienze di tipo internazionale. Non mancano quindi mobili antichi e multi-etnici, oggetti particolari e pezzi artistici che provengono da tutto il mondo.
I colori che predominano sono quelli neutri, chiari, ma non vengono tralasciati vivaci toni di cuscini o tappeti dalle sfumature più eccentriche. La cantante possiede, inoltre, uno studio di registratore ben fornito, tantissimi dischi e un juke-box, in testimonianza della sua grande passione per la musica.