La Champions League della Lazio ripartirà domani sera. I biancocelesti ospiteranno il Bayern Monaco nell’andata degli ottavi di finale in un match che si preannuncia molto complicato. Il livello dei bavaresi è di gran lunga superiore ma il loro momento di forma altalenante permette di sognare. La Lazio, dal canto suo, proverà a lasciare aperta la porta della qualificazione e a rimandare il verdetto alla sfida dell’Allianz Arena.

Champions League, domani Lazio-Bayern Monaco: gara quasi proibitiva

Il successo di Cagliari ha rilanciato le ambizioni della Lazio in campionato e ha riportato una vittoria che mancava dal 14 gennaio. In Europa, però, il discorso è leggermente diverso. Maurizio Sarri è consapevole che il vero obiettivo era la qualificazione agli ottavi e il sorteggio infernale ha complicato il proseguo del cammino. Nella sfida di domani sera i tifosi si aspettano di vedere una Lazio spensierata e gli sfavori del pronostico potrebbero incidere in maniera positiva.

L’Olimpico va verso il sold out

L’ambiente biancoceleste sa bene che la Lazio non ha nulla da perdere. Immobile e compagni dovranno sfruttare al meglio le lacune difensive del Bayern, reduce da 6 gol subiti nelle ultime 3 gare. I biancocelesti hanno reagito alle difficoltà dell’ultimo mese e vogliono completare la loro rinascita. Il popolo dell’Olimpico (verso il sold out) è pronto a caricare la sua squadra e a spingerla verso l’impresa.