Jannik Sinner dopo lo straordinario successo agli Australian Open tornerà in campo per l’edizione 2024 dell’ATP di Rotterdam. Il torneo sarà un nuovo banco di prova importante per l’azzurro ma dove sarà possibile vederlo in tv e streaming?
ATP Rotterdam 2024: dove vederlo in tv e in streaming, orario, montepremi
Il classe 2001 esordirà domani 14 febbraio non prima delle ore 10 contro l’olandese Botic van De Zandschulp. L’incontro verrà trasmesso in diretta sul canale dedicato Sky Sport Tennis oppure in streaming su NOW Tv e SkyGo. Per Sinner, testa di serie numero uno del torneo, l’ATP 500 di Rotterdam sarà un banco di prova molto importante dopo la vittoria agli Australian Open 2024. Interessante anche il montepremi totale, che supererà i 2 milioni di euro.
Quanto guadagna chi vince l’ATP Rotterdam 2024? Ecco la cifra
Al vincitore, oltre a 500 punti utili per il ranking, andrà un compenso di 400mila euro. Sinner in Olanda vorrà riscattarsi dopo l’esito della finale della passata stagione. L’azzurro infatti trovò la sconfitta soltanto nell’ultimo match contro Daniil Medvedev. Chi ha già salutato il torneo di Rotterdam è Lorenzo Musetti, sconfitto da Tallon Griekspoor al primo turno. L’Italia tuttavia sarà rappresentata anche da Lorenzo Sonego, impegnato contro il bulgaro Grigor Dimitrov nel match valido per i sedicesimi di finale.