Tanta paura a New York, dove ieri 12 febbraio 2024 si è verificata una sparatoria nella metropolitana del Bronx. Nel corso della stessa un trentacinquenne è morto mentre altre persone sono rimaste ferite.
Sparatoria in metro a New York: un morto e cinque feriti
Come riportato anche da ANSA, la sparatoria sarebbe avvenuta intorno alle 16.40 locali equivalenti alle 22.40 italiane. Il killer ha colpito al volto la vittima, morta durante il trasferimento in ospedale. Tra i feriti ci sono due adolescenti di età compresa fra i quattordici e i quindici anni, oltre a due uomini e una donna. I sopravvissuti sono stati ricoverati in ospedale ma risultano in condizioni stabili.
Alla base della sparatoria ci sarebbe una lite
Dalle prime ricostruzioni fornite dalla polizia di New York, potrebbero esser state due le persone ad aver aperto il fuoco in metropolitana. Probabilmente alla base del gesto ci sarebbe una lite, scoppiata a bordo del treno e successivamente proseguita sulla banchina di Mount Eden Avenue. Questo non è sicuramente il primo caso che si registra negli Stati Uniti, dato che solo ieri 12 febbraio 2024 una donna ha iniziato a sparare in una chiesa del Texas.