Mirko Brunetti è diventato un concorrente del Grande Fratello 2023 a metà ottobre. Il concorrente del reality show era reduce dalla sua partecipazione a Temptation Island, dove si era rotta la sua storia d’amore, lunga cinque anni, con la fidanzata Perla Vatiero.
Anche lei, in seguito, si è aggiunta al gruppo dei concorrenti e tra i due ex fidanzati è nata una nuova complicità, che ha fatto pensare al possibile ritorno di fiamma tra i due. Circa venti giorni dopo, però, Greta Rossetti, ultima fidanzata del gieffino, ha varcato la porta rossa e i rapporti tra l’ex coppia sono diventati nervosi e complicati.
Proprio in quella settimana l’imprenditore di Rieti è stato messo davanti al giudizio del pubblico, che ha deciso di eliminarlo. Adesso, il gieffino farà ritorno nel reality show, come annunciato da Alfonso Signorini, nel corso della puntata del 12 febbraio 2024. Ma quando rientra Mirko nella casa del Grande Fratello?
Quando rientra Mirko nella casa del Grande Fratello? La data svelata da Signorini
Alfonso Signorini ha annunciato, nel corso della puntata del 12 febbraio 2024 del Grande Fratello, che Mirko Brunetti vivrà nuovamente un periodo da inquilino della casa di Cinecittà. L’ex concorrente, infatti, rientrerà nel reality show da ospite, anche per chiarire la sua relazione attuale con Perla Vatiero. I due ex fidanzati si sono ritrovati dentro le mura del loft più spiato d’Italia, quando entrambi erano concorrenti del reality show e, tra i due, sembrava si fosse risvegliato un sentimento sopito.
Dal momento della sua eliminazione in avanti, Mirko Brunetti è stato protagonista di diversi confronti con Perla Vatiero, in cui i due hanno provato a capire se è possibile far ricominciare la loro storia d’amore. Nella scorsa puntata del Grande Fratello, in particolare, l’imprenditore di Rieti aveva chiesto alla concorrente campana se lo vedesse o no nel suo futuro.
Perla Vatiero, adesso, vuole le stesse risposte, a sua volta, dall’ex fidanzato, che, anche per fare chiarezza nel rapporto amoroso con la gieffina, tornerà come ospite nel loft di Cinecittà. Ma quando rientra Mirko nella casa del Grande Fratello? Il conduttore televisivo del reality show ha svelato che il suo ingresso avrà luogo proprio il giorno di San Valentino.
La storia di Mirko Brunetti e Perla Vatiero
Il Grande Fratello, nella settimana attuale, raddoppierà l’appuntamento settimanale, andando in onda sia il lunedì, che il mercoledì. Con una straordinaria coincidenza, quindi, la prima puntata aggiuntiva del reality show andrà in onda proprio il giorno di San Valentino. Non c’era occasione migliore, quindi, per fare rientrare in casa Mirko Brunetti, con la romantica missione di chiarire un po’ il rapporto speciale, che lo lega da tantissimo tempo a Perla Vatiero.
I due gieffini, infatti, si amano fin da quando erano poco più che bambini. Entrambi hanno raccontato di essersi conosciuti quando la concorrente campana era solo tredicenne e che, già allora, il gieffino di Rieti, era rimasto colpito da lei. In seguito i due ex fidanzati si sono avvicinati romanticamente a 17 anni e fidanzati quando la gieffina ne aveva solo 21. Da allora hanno cominciato una difficile convivenza, pieni di problemi e mancanze, che li ha portati alla rottura davanti alle telecamere di Temptation Island.
Dopo il programma televisivo estivo, i due ex fidanzati non si sono mai più incontrati, fino a quando non si sono ritrovati nella casa di Cinecittà. Mirko Brunetti ha cominciato una relazione con Greta Rossetti, mentre Perla Vatiero ha frequentato per due mesi Igor Zeetti. Quando la gieffina campana ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, i due hanno cominciato a confrontarsi, raccontandosi a vicenda i problemi che esistevano nella loro relazione del passato e costruendo un nuovo rapporto.