Nella prima serata del 12 febbraio 2024 di Canale 5 è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello. Alfonso Signorini ha condotto l’episodio del reality show, guidando il pubblico nel racconto dell’ultima settimana vissuta dai concorrenti.

Diversi gli argomenti snocciolati in puntata, a cominciare dal triangolo amoroso che ormai lega Greta Rossetti, Vittorio Menozzi e Sergio D’Ottavi. Anche la crisi del rapporto tra il modello e Beatrice Luzzi, però, è stato approfondito altamente durante l’ultimo episodio del reality show. Spazio anche per le sorprese e per un’eliminazione. Ma chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 12 febbraio 2024? La puntata, stavolta, era eliminatoria.

Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 12 febbraio 2024? Vittorio Menozzi lascia la casa

La permanenza dei concorrenti nella casa del Grande Fratello è sempre sottomessa al giudizio del pubblico televisivo, attraverso il televoto. Anche nella puntata del 12 febbraio 2024 alcuni gieffini si sono sfidati nella gara delle votazioni da casa.

Ma chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 12 febbraio 2024? Il televoto ha visto l’eliminazione di Vittorio Menozzi, che è stato battuto al televoto da Beatrice Luzzi, Federico Massaro e Stefano Miele. Dopo l’uscita del modello, Beatrice Luzzi ha intimato ai compagni d’avventura di non additarla come la causa di questa eliminazione, anzi di darsi da soli la colpa di quest’evento. I toni utilizzati dall’attrice, sono stati giudicati aggressivi da Perla Vatiero, che ha chiesto alla compagna d’avventura di controllarsi.

Nel corso della puntata Perla Vatiero ha ricevuto la sorpresa della sorella Loana e il conduttore televisivo ha annunciato al pubblico che Mirko Brunetti tornerà nella casa di Cinecittà dal giorno di San Valentino, come ospite, per un breve tempo.

I nominati della settimana sono Beatrice Luzzi, Stefano Miele e Marco Maddaloni. 

Il triangolo composto da Vittorio, Sergio e Greta

La puntata del 12 febbraio 2024 del Grande Fratello si è aperta con il racconto del triangolo amoroso che si era formato tra Vittorio Menozzi, Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti. Una relazione complicata che si è già chiusa, vista l’uscita del modello nel corso della puntata.

Alfonso Signorini ha mandato in onda dei video sul rapporto che legava l’ex tentatrice sia a Vittorio Menozzi, che allo chef. Da entrambe le relazioni, l’ex fidanzata di Mirko Brunetti ha affermato di ricevere diverse caratteristiche che lei cerca in un uomo, ma che, entrambi i rapporti sono, a oggi, solo amicizia. In un filmato mandato in onda dal conduttore televisivo, Sergio D’Ottavi, però, faceva intendere che tra di loro le discussioni sono state, in realtà, più profonde.

In ogni caso, Vittorio Menozzi si è detto fiducioso della capacità di Greta Rossetti di saper gestire questa doppia conoscenza, sia con lei che con lo chef romano, nel migliore dei modi.

La crisi tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi

Argomento di puntata, prima dell’eliminazione di Vittorio Menozzi, è stata anche la crisi che si è abbattuta nel rapporto che legava strettamente il modello e Beatrice Luzzi. I due gieffini, infatti, hanno passato una settimana senza parlarsi perché l’attrice era risentita di un atteggiamento avuto in puntata da Vittorio Menozzi, che aveva preso le distanze da una sua forte dichiarazione nei confronti di Massimiliano Varrese.

Durante la puntata serale del reality show, i due concorrenti hanno avuto un confronto diretto, nel corso del quale, il modello ha anche ipotizzato che l’attrice gli fosse stata vicina solo per alleanza ai fini del gioco, visto che, appena non è stato allineato con il suo pensiero, ha preso le distanze da lui. Beatrice Luzzi, però, ha rimandato indietro con forza queste accuse.

La concorrente, invece, ha affermato di essere stata molto ferita dalla scelta del compagno d’avventura, che, a suo dire, si è schierato contro di lei, proprio nella puntata più sbagliata di tutte.