Brando Ephrikian è il tronista dell’edizione 2023/2024 di Uomini e donne. Al suo fianco, inizialmente, si trovava Cristian Forti, che, però, ha già effettuato la sua scelta definitiva. Il tronista, infatti, ha lasciato il dating show con Valentina Pesaresi. Resta sul trono, per adesso, accanto a Brando Ephrikian, Ida Platano, che è passata dal trono over a quello classico lo scorso novembre.

La celta del ragazzo, però, non dovrebbe essere lontana perché da molto tempo il tronista frequenta solo due corteggiatrici: Raffaella Scuotto e Beatriz D’Orsi. A Uomini e donne, secondo le anticipazioni delle registrazioni del 12 febbraio 2024, Brando Ephrikian sarà nuovamente protagonista ma la scelta ancora non è verrà annunciata.

Uomini e donne, anticipazioni registrazioni 12 febbraio 2024, Brando non annuncia la scelta

Brando Ephrikian ha fatto un percorso da tronista piuttosto criptico. Il ragazzo, infatti, non si è mai esposto più di tanto sulle sue reali preferenze sentimentali nel dating show, non facendo trapelare indizi sulla sua decisione definitiva. Nelle ultime puntate, però, qualcosa sembrava essere cambiato e la scelta appariva dietro l’angolo. Il tronista, infatti, aveva avuto delle forti incomprensioni con Beatriz D’Orsi e sembrava sempre più vicino a Raffaella Scuotto, con cui sembrava pronto a lasciare lo studio tv.

Ma a Uomini e donne, secondo le anticipazioni delle registrazioni del 12 febbraio 2024, la scelta di Brando Ephrikian non è stata, nuovamente annunciata, come riportato da Lorenzo Pugnaloni. Il tronista, infatti, nella puntata racconterà di aver voluto portare in esterna entrambe le corteggiatrici. Verranno mandate le clip di queste sue due uscite romantiche e in entrambi gli appuntamenti scatterà il bacio tra il ragazzo e la corteggiatrice.

Le ragazze, per la prima volta, non si apriranno in pianti e non litigheranno con Brando Ephrikian per la sua indecisione. Nel corso della puntata, il tronista non annuncerà la sua scelta.

Ida Platano: Mario Cusitore ancora assente

Ida Platano ha accettato il ruolo da tronista di Uomini e donne già da qualche mese. La dama bresciana è sembrata subito infatuata di Mario Cusitore, uno dei suoi corteggiatori, ma, nelle ultime puntate, la protagonista del dating show si è vista costretta a eliminare il conduttore radiofonico per le troppe segnalazioni ricevute sul suo conto.

Diverse ragazze, infatti, avevano contattato Ida Platano, raccontandole di essersi scambiate dei messaggi con il cavaliere, mentre lui ricopriva già il ruolo di corteggiatore della dama bresciana.

Anche le anticipazioni dell’ultima registrazioni di Uomini e donne svelano che Mario Cusitore non sarà presente nello studio televisivo e che Ida Platano sta continuando il suo percorso senza di lui. La dama bresciana accoglierà due nuovi corteggiatori.

La tronista svelerà, inoltre, di aver portato in esterna sia Sergio Berni che Pierpaolo. Per fare una sorpresa al primo dei due, Ida Platano si recherà in ospedale, dove si trova una sua zia malata. Con l’altro corteggiatore, invece, la dama bresciana vivrà un momento rilassante con un massaggio.

Le altre anticipazioni

Oltre ai due tronisti, anche i protagonisti del trono over del programma televisivo saranno al centro delle trame delle prossime puntate di Uomini e donne. Orfeo, infatti, deciderà di lasciare il programma televisivo definitivamente dopo dei nuovi attacchi di Gianni Sperti.

Diego Tavani, invece, ritornato a Uomini e donne, racconterà la sua conoscenza con Asma, ma il cavaliere rivelerà anche che la loro relazione si è già conclusa, perché tra i due non è scattato nulla. Il cavaliere è un’ex conoscenza di Ida Platano e i due avevano anche pensato di lasciare il programma televisivo insieme.

Nelle prossime puntate ci sarà spazio, anche, per un momento di ballo tra tutti i protagonisti del parterre e Gianni Sperti sulle note di una canzone di Annalisa.