Glen Powell è il protagonista maschile della commedia romantica Tutti tranne te, ora nelle sale italiane. Successo indiscusso di questa stagione, il film racconta la storia d’amore tra la dolce Bea, interpretata da Sydney Sweeney, e il donnaiolo Ben. Ormai eletto dal pubblico femminile come il sex symbol indiscusso dell’anno, l’attore americano può vantare una lunga carriera in serie televisive e film. Come annunciato dal trailer trasmesso durante l’ultimo Super Bowl, Powell sarà anche il protagonista del remake del film cult Twister, in uscita durante l’estate del 2024.

Glen Powell: tutto sul protagonista di “Tutti tranne te”

Trionfo al botteghino italiano per il film romantico Tutti tranne te. Una storia d’amore acclamata da milioni di spettatori in tutto il mondo e in queste settimane nelle sale italiane. Perfetto per la parte del donnaiolo impenitente ma dal cuore tenero, Glen Powell è stato eletto a nuovo sex symbol dalle sue tante estimatrici. L’affascinante attore è nato a Austin, in Texas, il 21 ottobre 1988. In preda al sacro fuoco dell’arte, dopo il diploma si è trasferito a Los Angeles per dare inizio alla sua carriera nel cinema. Nell’arco della sua vita professionale, il 35enne ha già preso parte a 29 film e 8 serie televisive. Alcuni dei titoli nel cui cast compare sono Il cavaliere oscuro – Il ritorno, Il diritto di contare, Il club del libro e della torta di bucce di patata di Guernsey, Top Gun: Maverick e Hit Man, di cui è stato il protagonista.

Il suo profilo Instagram è seguito da più di un milioni di follower, numero destinato ad aumentare dopo il successo di Tutti tranne te, in cui recita al fianco della collega Sydney Sweeney. Sin dalle prime fasi di lavorazione del film, in molti hanno sperato che la vicinanza sul set facesse scoccare la scintilla tra i suoi due protagonisti. A conferma della loro ipotetica relazione si aggiungeva la circostanza che Powell fosse arrivato single al primo ciak. L’attore è stato fidanzato con la modella Gigi Paris dal 2020 al 2023. Tre anni di relazione, finiti guarda caso proprio all’avvio delle riprese al fianco della conturbante interprete di Cassie in Euphoria.

A smentire le voci incalzanti di una relazione tra Powell e Sweeney è intervenuta proprio l’attrice, che ha fugato ogni dubbio su una loro storia. “Ci siamo molto divertiti e abbiamo molto rispetto l’uno per l’altro. Non c’è niente di più” ha dichiarato la dolce Sydney, troncando di netto ogni ulteriore illazione.

Powell protagonista del remake di Twister

All’ultimo Super Bowl, andato in scena lo scorso 11 febbraio, è stato trasmesso il trailer ufficiale di Twister. Si tratta del remake dell’omonimo film cult degli anni ’90, storia adrenalinica di genere catastrofico sulle conseguenze di un terribile tornado, prodotta nel 1996 da Michael Crichton. La nuova pellicola sarà diretta da Lee Isaac Chung, è vede nel cast Daisy Edgar-Jones, attrice britannica nota al grande pubblico per la sua interpretazione nel ruolo femminile della serie Normal People, e Glen Powell nel ruolo del protagonista.

La lavorazione del film è iniziata già a maggio 2023 ad Oklahoma City. Le riprese sono state però interrotte a causa dello sciopero di sceneggiatori e attori di Hollywood, facendo slittare di un bel po’ il nuovo progetto cinematografico dell’attore texano. In attesa dell’uscita del suo nuovo film, prevista per l’estate del 2024, non si conoscono ancora gli attuali impegni di Powell. Stampa e ammiratrici, però, gli stanno con il fiato sul collo, pronti a beccarlo con la sua nuova fiamma.