Giovanni Crozza è il figlio del comico Maurizio Crozza e dell’attrice Carla Signoris. Dai genitori ha ereditato la passione per il mondo dello spettacolo, iniziando la carriera di attore.
Giovanni Crozza Signoris: età, fidanzata
Giovanni Crozza Signoris è nato il 13 luglio 1998. Sui suoi profili social, spesso si possono notare foto in compagnia di una affascinante ragazza bionda, suggerendo un possibile legame sentimentale. Il giovane attore, oltre a condividere momenti della sua vita privata, mostra al pubblico la sua crescita artistica e le esperienze professionali.
Carriera
Dopo aver frequentato il Centro Sperimentale di Cinematografia a Roma, si è dedicato con determinazione alla carriera di attore. Tra le sue opere cinematografiche e televisive, spiccano titoli come “Il traditore”, “Come quando fuori piove”, “La tv delle ragazze” e la serie “Zero” del 2021, diretta da Paola Randi e disponibile su Netflix. Con il suo talento e il sostegno di una famiglia di artisti, Giovanni Crozza si prospetta come una promessa nel panorama cinematografico italiano.
Chi è Carlin Repetto in “Mameli”?
Giovanni Crozza Signoris ha recitato nella miniserie tv “Mameli”, interpretando Carlin Repetto, popolano rivoluzionario, che lavora come camallo al porto di Genova.