Si è sentito male mentre si trovava in cucina. Un ragazzo di 18 anni di origine dominicane è morto, stroncato forse da un infarto, oggi 12 febbraio 2024 a Casella D’Asolo. Inutili per lui i soccorsi. La madre, appresa la notizia, ha avuto un mancamento ed è stata portata al Pronto soccorso.
Ragazzo di 18 anni morto per un malore a Casella D’Asolo
Il 18enne è stato rinvenuto a terra, privo di vita, dal padre, che ha subito lanciato l’allarme. Sul posto- un’abitazione in via Marcoai a Casella D’Asolo- sono intervenuti l’automedica e l’ambulanza dal Pronto soccorso di Castelfranco.
I sanitari hanno provato a rianimare il ragazzo per circa mezz’ora e hanno chiesto anche il supporto dell’elisoccorso, ma purtroppo il medico non ha potuto far altro che costatarne il decesso.
Sotto shock i familiari
Disperati i familiari e i vicini del ragazzo, increduli per quanto accaduto. La madre, sotto shock e devastata dal dolore, ha accusato un mancamento ed è stata trasportata in ospedale.
Un episodio simile si è verificato lo scorso agosto a Chioggia, Venezia: in quel caso a perdere la vita improvvisamente a causa di un malore era stato un ragazzo di 24 anni, padre di un bimbo piccolo.