Era scomparso da Cesano Boscone, otto giorni fa: nella serata di ieri, 11 febbraio, è stato trovato senza vita nei pressi del parco dei Fontanili a Milano. Chi era l’architetto Marco Trampetti? La morte del 58enne è al momento avvolta dal mistero.
Chi era Marco Trampetti, trovato morto a Milano
La denuncia di scomparsa era stata presentata lo scorso venerdì dal compagno. Ieri sera il tragico epilogo: il cadavere è stato rinvenuto all’interno di un lago.
Le ricerche dei carabinieri di Corsico si erano concentrate nella zona dopo il ritrovamento della sua auto in via Quintino Sella, chiusa e senza segni di scasso.
Sul corpo non ci sarebbero segni di violenza: verrà comunque eseguita l’autopsia per trovare delle risposte a questa morte.
Era scomparso dal 4 febbraio
Marco Trampetti si era allontanato da casa, a Cesano Boscone, il 4 febbraio, facendo perdere le sue tracce. Era uscito intorno alle 23:30 per accompagnare a casa un amico con cui, insieme al compagno, aveva trascorso la serata.
Da allora, il silenzio. Il fidanzato aveva aspettato ad avvisare della sparizione perché non era la prima volta che il 58enne decidesse di trascorrere alcuni giorni lontano dalla sua abitazione.
Nella giornata di oggi, 12 febbraio 2024, il cadavere di un uomo è stato ritrovato nel porto di Salerno. Non sono ancora chiare le cause del decesso e dovrà essere identificato.