Quando sceglie Brando? E’ quello che si chiedono gli appassionati di “Uomini e Donne”, che attendono la scelta del tronista fra le due corteggiatrici Beatriz e Raffaella.
“Uomini e Donne”, quando sceglie Brando?
Brando Ephrikian si sta prendendo più tempo del previsto per fare la sua scelta. Nonostante si rincorrano i rumors su una presunta preferenza per Raffaella, il tronista continua a rimandare la decisione.
Nell’ultima registrazione, quella del 9 febbraio, Brando ha portato Beatriz in esterna per risolvere alcune incomprensioni. Tuttavia, una volta in studio, la situazione è peggiorata poiché Beatriz è nuovamente entrata in conflitto, questa volta con Tina Cipollari e Raffaella. Il tronista ha apertamente manifestato la sua stanchezza nei confronti del comportamento di Beatriz, ponendo seri dubbi sul destino della loro relazione.
A questo punto, Raffaella è sempre più favorita, ma non sono esclusi colpi di scena. Come già avvenuto più volte in passato, il tronista potrebbe decidere di abbandonare il programma senza fare la scelta.