Per Maria Fernandez, le prossime puntate de La Promessa riserveranno spiacevoli sorprese. La ragazza dovrà affrontare non solo il rifiuto di Salvador di sposarla, ma si troverà anche a lottare con i suoi sentimenti crescenti per Lope e sarà coinvolta in una brutta esperienza.

“La Promessa”, anticipazioni spagnole: Maria Fernandez rapita

Maria Fernandez scomparirà improvvisamente dalla tenuta, causando grande preoccupazione tra i suoi colleghi. La giovane, che ha lottato duramente per riconquistare Salvador, non avrà modo di godere di momenti di tranquillità. Qualcuno, approfittando di un momento di distrazione, la rapirà e la terrà prigioniera in una grotta. Ma chi sarà questo individuo senza scrupoli?

Il rapitore di Maria sarà Valentin, un personaggio che sarà introdotto nelle puntate successive. Valentin arriverà alla tenuta e sarà assunto come nuovo domestico. Inizialmente sembrerà una persona tranquilla e quasi eccentrica, ma nasconderà un lato oscuro. Svilupperà un’ossessione malata per Maria, innamorandosene senza essere corrisposto. Maria, sempre più legata a Salvador, susciterà la furia di Valentin, che deciderà di rapirla per costringerla a stare con lui.

Che fine ha fatto Maria Fernandez?

Valentin sarà il rapitore di Maria, portandola in una grotta e tenendola legata. Cercherà di far sì che la cameriera si innamori di lui, nascondendo abilmente la sua conoscenza sulla sua scomparsa. Le sue parole non convinceranno Jana, che deciderà di seguirlo. Jana scoprirà che la sua amica è in pericolo di vita e che rischia di morire se non verrà trovata immediatamente.

Valentin verrà raggiunto da un colpo di pistola e morirà senza rivelare il luogo in cui ha nascosto e legato la sua amata. Sarà una corsa contro il tempo per trovare il nascondiglio e evitare il peggio. Lo spoiler rivela che Jana e Mauro troveranno Maria e la porteranno in salvo. Sebbene tutti tornino alla tenuta con un sospiro di sollievo, nuovi problemi si presenteranno all’orizzonte presto.