Eric ha fatto la proposta a Donna, la quale, commossa, ha accettato immediatamente. Secondo le Anticipazioni Americane di Beautiful, nelle prossime puntate della soap, in onda negli Stati Uniti, Eric sorprenderà ulteriormente l’amata. Il Forrester senior desidera sposarla immediatamente, Pertanto, tutti si daranno da fare per organizzare le nozze a Villa Forrester nel minor tempo possibile, e poco dopo Eric e Donna diventeranno marito e moglie. Nel frattempo, a Il Giardino, Bill porrà una domanda diretta a Poppy: vuole sapere se Luna sia sua figlia o meno. La donna, seppur a fatica, alla fine gli darà una risposta.
“Beautiful”, anticipazioni americane: Eric e Donna si sposano
Mentre noi vediamo Eric e Donna in apprensione per la fine del matrimonio di Ridge e Brooke, i telespettatori americani li vedono felici come mai prima, mentre si sposano. Il Forrester senior, assistito dal figlio commosso, si è inginocchiato per fare una romantica proposta a Donna. Quest’ultima, emozionatissima, non ha perso tempo: lo ha tirato su e lo ha avvicinato a sé per rispondere con un sì entusiasta e baciarlo appassionatamente. Tuttavia, Eric non ha ancora finito…
L’uomo sta per sorprendere la Logan, chiedendole se vuole sposarlo immediatamente, ossia la stessa sera. Lei è sorpresa e preoccupata perché il resto della sua famiglia non è presente. D’altra parte, le sorelle Brooke e Katie sono presenti, e Donna, impaziente di diventare la sua consorte, accetta. Gli ospiti, entusiasti, si danno da fare per organizzare al meglio le nozze con il poco tempo a disposizione. La bionda raggiunge Eric all’altare, e Carter avvia la celebrazione della cerimonia. I due si confessano di aver temuto di non riuscire mai a realizzare questo sogno d’amore, considerando che Eric stava per morire. Ora, finalmente, possono superare questo brutto periodo e godersi il resto dei loro giorni insieme. L’avvocato li dichiara marito e moglie, loro si baciano, e amici e parenti applaudono!
La proposta di Bill a Poppy
Mentre Eric e Donna stanno celebrando le nozze a Villa Forrester, a Il Giardino Bill e Poppy stanno avendo un’interessante conversazione. Lui le confida che vent’anni fa era molto attratto da lei e che forse tra di loro c’è ancora un certo sentimento. Presto, però, lo Spencer senior parla di Luna, sottolineando che, anche se la ragazza non ha un padre, ha comunque lui. La donna si emoziona, e Bill le chiede apertamente se il padre di Luna possa essere lui. Lo Spencer senior aggiunge che è pronto per la verità e, se necessario, ad assumersi le sue responsabilità. Poppy, nervosa, gli risponde di essere sicura che Luna non sia sua figlia. Ma la sorella di Li sta dicendo la verità o gli sta nascondendo qualcosa? E, in tal caso, quale potrebbe essere la ragione?