Ci siamo, mancano poche ore e il torneo continentale più affascinante e prestigioso per club riprende a pieno ritmo con i suoi big-match tutti da seguire: dove vedere gli ottavi di Champions in tv e in streaming?

Questa è la settimana in cui scenderanno in campo per le gara di andata 8 delle 16 squadre che si sono qualificate alla fase ad eliminazione diretta. Di seguito lo specchietto informativo sulle partite di domani e dopodomani.

Dove vedere gli ottavi di Champions in tv e in streaming?

Le dirette Tv degli ottavi di finale di Champions League (a partire da questo turno sarà utilizzato il nuovo pallone) saranno trasmesse da Sky e in diretta streaming data da Sky Go. L’altra emittente che detiene i diritti di trasmissione delle gare di questo torneo è Mediaset che permette a tutti i suoi abbonati di vederle su Infiniti+ pacchetto a pagamento usufruibile dall’app Mediaset Infinity e a tutti coloro che non posseggono nessun piano di abbonamento di godere delle dirette in chiaro di una partita a settimana attraverso canale 5 o Italia 1.

La terza piattaforma che trasmette però solo la partita in “Esclusiva del Mercoledì sera” è Amazon Prime, questa settimana la gara prescelta è quella che riguarda una delle nostre italiane.

Le partite di martedì 13 e mercoledì 14 febbraio?

MARTEDI’ 13 FEBBRAIO

  • FC Copenaghen-Manchester City: Sky Sport Arena (canale 204 del satellite) – streaming su Infinity+, NOW e SkyGO
  • Red Bull Lipsia-Real Madrid: diretta in chiaro su Canale 5, Sky Sport Calcio (canale 202 del satellite) e Sky Sport 4K (canale 213 del satellite) – streaming su Mediaset Infinity, Infinity+, NOW e SkyGO.

MERCOLEDI’ 14 FEBBRAIO

  • Lazio-Bayern Monaco: diretta streaming su Amazon Prime Video
  • PSG-Real Sociedad: Sky Sport 1 (canale 201 del satellite) e Sky Sport 4K (canale 213 del satellite)- streaming su Infinity+, NOW e SkyGO