Quando torna Osimhen? Se lo chiedono impazienti i tifosi del Napoli che non lo hanno più visto correre, sudare e segnare per la maglia azzurra dai primi di febbraio quando è partito per la spedizione ivoriana della Coppa d’Africa 2024.
Il numero 9 che dà un certo peso specifico al reparto offensivo dei campioni d’Italia ha già saltato parecchie partite lasciando il Napoli orfano della sua presenza anche alle Final Four della Supercoppa Italiana. L’andamento non propriamente felice degli azzurri in campionato sotto sotto hanno indotto i sostenitori partenopei a tifare per una uscita anzitempo della Nigeria dalla competizione delle nazionali africane, ma così non è stato.
Osimhen e compagni si sono ben comportati e hanno guadagnato l’accesso alla finale che ne ha compromesso il suo rientro, ora che però la Coppa d’Africa ha calato il sipario con la vittoria della Costa d’Avorio proprio contro la Nigeria potrà rientrare per dare man forte nelle giornate di campionato che rimangono alla sua squadra.
Quando torna Osimhen? Ecco quando sarà a disposizione
Victor Osimhen quando torna? Il calciatore nigeriano impegnato fino alla finale della Coppa d’Africa avrebbe dovuto godere in caso di vittoria di alcuni giorni in più di riposo. Molto probabilmente questo avverrà lo stesso tanto da spingere il Napoli e Mazzarri ad aspettare ancora un pò per rabbracciare il bomber.
Considerato il protrassi dei giorni di “vacanza” il nigeriano dovrebbe fare in tempo ad esserci per la partita interna contro il Genoa del 17 febbraio.