Non ha conquistato la vittoria, ma la sensazione è quella di una trionfale affermazione. Questa volta, non si tratta di un modo di dire. Emanuele Palumbo, noto come Geolier, ha abbandonato Sanremo nelle ultime ore ed è giunto al Rione Gescal di Secondigliano, il suo quartiere, che lo ha sempre seguito negli anni e sostenuto in modo particolare durante la sua partecipazione a Sanremo 2024.

Rione Gescal Secondigliano, dove si trova?

Il rione Gescal si trova a nord di Napoli, è una sorta di cerniera tra i quartieri di Miano e Secondigliano.

Il ritorno trionfale di Geolier

Geolier è giunto intorno alle 20.20 dell’11 febbraio, a bordo di un furgoncino bianco nella periferia di Napoli, la sua città natale e attuale residenza. L’accoglienza è stata da vera stella.

Un foltissimo gruppo di persone lo sta festeggiando, composto da fan, amici e parenti, con spettacoli pirotecnici dedicati a lui. Il furgoncino procede lentamente, facendo fatica a farsi strada tra la folla: molti cercano di filmare il cantante con i loro telefoni, mentre egli è seduto sul lato passeggero. Il tutto avviene mentre la gente lo acclama con grida di “Emanuele, Emanuele”, e i fuochi d’artificio continuano a illuminare l’area, un agglomerato di case situato proprio al confine tra i quartieri di Secondigliano e Miano, nella periferia della città.