Tom Hanks, il celebre attore premio Oscar, è padre di quattro figli: Colin, Elizabeth, Chet e Truman Hanks. Questi quattro ragazzi sono nati da due diverse storie d’amore del divo di Hollywood.

I primi due, Colin e Elizabeth, sono figli della prima moglie di Hanks, Samantha Lewes, da cui divorziò nel 1987. Gli altri due, Chet e Truman, sono invece frutto della sua unione con la sua seconda moglie, Rita Wilson, sposata nel 1988.

Chi sono i figli di Tom Hanks?

Il figlio maggiore, Colin Hanks, nato il 24 novembre 1977 a Sacramento, California, è un attore e doppiatore che ha ereditato molte somiglianze con il padre. Elizabeth Hanks, la secondogenita, è nata il 17 maggio 1982 a Los Angeles ed è un’attrice e talentuosa scrittrice.

Chet Hanks, il terzo figlio, è un musicista e attore nato a Los Angeles il 4 agosto 1990. L’ultimo della famiglia, Truman Hanks, ha seguito le orme paterne ed è nato il 26 dicembre 1995 a Los Angeles.

La vita privata della famiglia Hanks ha conosciuto momenti di dolore, specialmente per i primi due figli. La madre di Colin ed Elizabeth, Samantha Lewes, è scomparsa nel 2002 a causa di un tumore. La seconda moglie di Tom Hanks, Rita Wilson, è anche un’attrice e cantante.

Colin Hanks è sposato con Samantha Bryant dal 2010 e la coppia ha due figli, Olivia Jane (2011) e Charlotte Bryant (2013). Elizabeth Hanks è anch’essa sposata, ma i dettagli sul matrimonio e il marito non sono noti. Nel 2016, Chet Hanks ha avuto una figlia di nome Michaiah dalla sua relazione passata con Tiffany Miles.

Per quanto riguarda Truman Hanks, il quarto figlio, non sono disponibili informazioni dettagliate sulla sua vita sentimentale, e alcuni suggeriscono che sia attualmente single.